9.8 C
Napoli
domenica, 25 Febbraio 2024
  • TEXA, accordo con Betamotor sulla diagnosi motorbike

    TEXA, accordo con Betamotor sulla diagnosi motorbikeDiagnosi motorbike: c’è l’accordo Texa con Betamotor.

    Un nuovo ed importante accordo a livello mondiale è stato siglato da TEXA nell’ambito della diagnosi motorbike. Da oggi, la rete di concessionari e officine autorizzate Betamotor, più di 900 in tutto il mondo, adotteranno le soluzioni TEXA, nello specifico l’interfaccia veicolo Navigator TXB Evolution insieme al software IDC5 BIKE, per effettuare attività di diagnosi ufficiale, individuare e riparare malfunzionamenti, così come per eseguire le procedure di manutenzione e controllo sull’elettronica di bordo.

    Diagnosi motorbike: accelera TEXA

    Il marchio Betamotor, nato a Firenze oltre cento anni fa e specializzato nella produzione di moto da enduro, motard, trial, alp e minibike, va ad aggiungersi alle altre prestigiose collaborazioni già attive con: AJP, Benelli Q.J., Bimota, Brough Superior, Ducati, Fantic Motor, F.B. Mondial, MGK Hellenic Motor, Moto Morini, MV Agusta, SWM, SYM Italia, Padana Sviluppo, a conferma del primato e della grande esperienza di TEXA in questo settore.

    TEXA in pole position nella diagnosi motorbike

    Mario Giacomella, Product Manager Bike e Marine di TEXA, dichiara in proposito: “Betamotor è un’azienda storica e conosciuta nel mondo per la qualità e l’affidabilità delle sue moto. La scelta di TEXA come partner tecnologico è un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro fatto fino ad oggi. L’ambito della diagnostica moto, del quale – ci tengo a ricordarlo – siamo stati gli apripista nel lontano 2001, si evolve velocemente dal punto di vista dell’elettronica, basti pensare alla recente introduzione degli ARAS, i sistemi avanzati di assistenza alla guida. Per le attività manutentive oggi è indispensabile dotarsi di strumentazioni come le nostre, in grado di individuare ogni tipologia di malfunzionamento in poco tempo e con la massima precisione”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie