15.3 C
Napoli
venerdì, 02 Maggio 2025
  • TecnecoFiltration: una gamma in evoluzione

    Tecneco è un’azienda leader nella produzione e distribuzione di sistemi filtranti.

    La gamma Tecneco è in continua evoluzione, TecnecoFiltration punta così all’inserimento di nuovi prodotti per rafforzare la sua offerta sul mercato, per diventare un riferimento nella filtrazione.

    Diversificare la gamma prodotti distinguendo le applicazioni europee, a marchio Tecneco, e Nishiboru per applicazioni asiatiche, un’offerta che si rivolge all’automotive leggero, filtri per auto e veicoli commerciali leggeri, prodotti studiati per coprire al meglio l’intero parco auto circolante.

    Una strategia supportata dal crescente ritmo di sviluppo di nuovi codici prodotto, ogni mese vengono inseriti quindici nuovi codici, la gamma prodotti IAM (Indipendent Aftermarket) si rivolge anche ad applicazioni (filtri aria e olio), moto, moto d’acqua, aerei e mezzi ricreativi in generale, ampliando costantemente la gamma, TecnecoFiltration sta sviluppando nuovi filtri aria, olio, carburante e abitacolo per applicazioni truck, bus, macchine agricole, marine e movimento terra, il tutto sotto il brand Tecneco-HD The heavy duty applications filters.

    TecnecoFiltration: una nuova business unit SpecificFiltration

    Oltre l’automotive, la business unit SpecificFiltration si rivolge al settore industriale e riguarda filtrazione idraulica, filtrazione aria, filtrazione fumi, filtrazione ambiente e acqua, un programma che riguarda la progettazione, sviluppo e produzione per conto terzi.

    Grazie a un’esperienza maturata in oltre 50 anni di esperienza nel settore delle filiazioni e alle competenze nella progettazione di tecnologie produttive e avanzate, TecnecoFiltration collabora non solo con importanti gruppi industriali nel primo impianto automobilistico (OE) ma anche nel ricambio originale (OES).

    Appassionati a ciò che facciamo, ci divertiamo a sviluppare idee nuove ed interessanti, ricerchiamo la qualità nei nostri prodotti, mettiamo al centro i nostri Clienti. Tutto questo per continuare a credere nel mondo della filtrazione, che è il nostro settore, e di cui ci piace esplorarne sempre nuovi orizzonti”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie