27.9 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio 2024
  • DN Automotive Italia punta a crescere nell’aftermarket nazionale

    DN Automotive Italia punta a crescere nell’aftermarket nazionale.

    L’azienda, parte del gruppo Coreano Dn Corporation attivo nel settore della componentistica automotive, è fornitore di componenti necessari allo smorzamento delle vibrazioni e dei rumori nei veicoli allo scopo di aumentare la sicurezza di marcia e il comfort dei passeggeri. DN Automotive è impegnata nella continua ricerca dell’eccellenza nei propri prodotti nel rispetto delle persone e dell’ambiente. Le produzioni principali riguardano articoli per autovetture, veicoli commerciali e trucks ed in particolare boccole per sospensioni, attacchi ammortizzatore e supporti antivibranti per motore, cambio, trasmissione e scarico, molle ad aria.

    DN Automotive: la forza del Gruppo che si riversa in aftermarket

     Il Gruppo ricopre il ruolo di fornitore globale e lavora a stretto contatto con tutte le maggiori case produttrici di autoveicoli. Le sfide di mercato sempre più competitive spronano DN Automotive al continuo miglioramento; ogni prodotto della sua gamma, anche il più semplice, beneficia di uno straordinario know-how aziendale ed è realizzato con tecnologie e materiali d’avanguardia al fine di soddisfare i più elevati standard costruttivi.

    DN Corporation ha il suo head quarter in Corea del Sud con stabilimenti produttivi e centri tecnici dislocati in Italia, Germania, Polonia, Cina, Corea del sud, Usa, Messico e Brasile. Per ottenere i migliori risultati all’interno di ciascuno di essi ha costituito dei centri di ricerca e sviluppo di eccellenza in continua collaborazione tra loro, rendendo possibile la condivisione di conoscenze sempre all’avanguardia, derivanti dalla sperimentazione e dalla collaborazione con i costruttori e in co-work con le Università.

    La qualità dell’OE trasferita in aftermarket

    La pronta reattività ai cambiamenti e alle tendenze di mercato configura DN Automotive come attore primario a supporto dei suoi clienti durante lo sviluppo del veicolo. Le tecnologie legate alla produzione della componentistica vengono sviluppate attraverso il know-how dei propri ingegneri specializzati e di quelli dei costruttori automobilistici al fine di ottenere prodotti sempre più performanti. Come fornitore di Primo Equipaggiamento, DN Automotive continua a rafforzare le sue capacità di R&D confermandosi come player referenziato di mercato per innovazione e sviluppo. L’evoluzione continua arricchisce il DNA aziendale con nuovi materiali e processi, realizzando cicli di produzione sempre più efficienti per soddisfare esigenze e standard sempre più stringenti.

    L’esperienza globale ha fornito a DN Automotive metodologie e approcci sistematici virtuali e sperimentali nel design, sviluppo, industrializzazione e validazione dei prodotti forniti. Tutto questo posiziona l’azienda all’apice dei produttori mondiali del settore e la rende in una posizione preminente di mercato, riconosciuta dai principali costruttori mondiali.

    Obiettivi e strategie nell’aftermarket

    DN Automotive si propone nell’aftermarket con lo storico brand CF Gomma che da sempre coniuga tecnologia, innovazione e qualità made in Italy. L’azienda si pone come obiettivo quello di rafforzare e incrementare la sua presenza nel mercato aftermarket attraverso un percorso di crescita prestabilito, soprattutto nelle linee di prodotto molle ad aria ed antivibranti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie