16.7 C
Napoli
mercoledì, 28 Febbraio 2024
  • Corteco: Eccellenza nel Fornire Componenti per l’Aftermarket Globale

    Corteco fornitore d’eccellenza di Componenti per l’Aftermarket Globale

    Con siti produttivi e centri di distribuzione in 15 Paesi diversi, Corteco è un rinomato fornitore di ricambi per l’Aftermarket indipendente, offrendo oltre 26.000 prodotti di alta qualità.

    Grazie all’appartenenza al Gruppo Freudenberg, l’azienda è grado di servire i propri clienti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo. Un servizio globale e tempestivo, rende Corteco un leader si settore.

    L’obiettivo di Corteco

    L’obiettivo principale di Corteco è di superare costantemente le aspettative dei clienti, fornendo prodotti con qualità certificata e garantendo la sicurezza e la funzionalità in ogni componente Corteco.

    La gamma di componenti per sterzo e sospensioni comprende più di 7.000 articoli, caratterizzati dalla qualità e dall’expertise di un fornitore leader OEM come il Gruppo Freudenberg. L’impegno per l’eccellenza si riflette in ogni componente, garantendo prestazioni affidabili e durature. L’eccellenza è la parola d’ordine anche nei processi standard.

    Centri di distribuzione controllati e certificati

    I centri di distribuzione Corteco del Gruppo Freudenberg, insieme agli impianti delle aziende partner, sono stati controllati e certificati secondo gli attuali standard internazionali dell’industria automobilistica (IATF 16949, ISO 9001 ff, ISO 14001, ISO 45001). Questa certificazione garantisce che tutti i prodotti soddisfino i requisiti più rigorosi e garantiscano la massima qualità, sicurezza e funzionalità.

    Corteco è un partner affidabile per l’industria automobilistica, grazie a competenze fondamentali, processi di sviluppo tecnico e test altamente efficaci.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie