13.7 C
Napoli
giovedì, 22 Febbraio 2024
  • Mazda3 2022

    Mazda3 2022 arriva in Italia puntando sulla connettività e su di una dotazione di serie particolarmente ricca. 

    Si posiziona nel segmento C ed è disponibile sia in versione hatchback che berlina, Mazda3 2022 è disponibile anche nell’allestimento Homura

    Alla tradizionale gamma colori aggiunte la nuova tinta Platinum Quartz, nuovi anche i gruppi ottici posteriori e indicatori di direzioni, rivisti nel design. 

    Mazda3 2022 Homura Edition 

    Il model year 2022 porta al debutto l’allestimento Mazda Homura che significa “fuoco o fiamma” e si caratterizza per una ricca dotazione di serie e per una spiccata connotazione sportiva, carattere che traspare attraverso una serie di dettagli che le conferiscono un look ancora più grintoso. 

    Nuovi i cerchi in lega da 18 pollici, nuovi i gusti degli specchi retrovisori esterni con calotte in nero lucido, nuovi gli interni caratterizzati da sedili in tessuto nero con cuciture rosse a contrasto. Soprattutto nel campo della connettività grande il passo in avanti.

    Da remoto varie le funzionalità nuove sono disponibili, tutte mediante il MyMazda App, via smartphone è così possibile controllare la chiusura delle portiere, geolocalizzare la vettura e inviare al navigatore la rotta di destinazione. 

    Mazda3 2022 con motorizzazioni ibride e-Skyactiv

    La cinque porte giapponese così come la berlina è disponibile unicamente con motorizzazioni ibride e con potenze che partono dai 122 cavalli per arrivare ai 186 cavalli della e-Skyactiv X AWD Exclusive

    Arriverà nelle concessionarie ufficiali all’inizio dal prossimo con prezzi che partiranno da 24.850 euro per la e-Skyactiv G Evolve da 122 cv. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie