13.3 C
Napoli
venerdì, 23 Febbraio 2024
  • Arexons e Svitol: restauro Fiat Panda 4×4

    Arexons è una realtà leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto. 

    Una nuova sfida attende così non solo il famoso brand Made in Italy, la Arexons, ma anche due car influenze del calibro di Marchettino e Camagheddon e il Marchio Svitol: obiettivo far tornare come nuova una storica Fiat Panda 4×4 del 1988, un progetto di restauro meticoloso, per un fuoristrada accessibile a tutti. 

    Rappresenta un’epoca indimenticabile, la Fiat Panda nasce dalla matita di Giorgetto Giugiaro agli inizi degli anni ’80, un’auto rivoluzionaria sotto tanti aspetti, un mezzo essenziale adatto a ogni tipologia di utilizzo, una versione quella 4×4, letteralmente inarrestabile. 

    Arexons, Mchettino, Carmagheddon e Svitol: restaurare una Fiat Panda 4×4 

    Una sfida ambiziosa quella di far ritornare all’antico splendore una Fiat Panda 4×4: quattro puntate dove Marchettino, sarà il coordinatore del restauro e responsabile dei lavori meccanici e Carmagheddon correrà design e modificherà il motore. 

    La Fiat Panda 4×4 sarà la protagonista di Panda Project. 

    Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons: “Il Panda Project 2023 è un modo nuovo di mettere alla prova i nostri prodotti e di affrontare con loro una sfida impegnativa e, allo stesso tempo, entusiasmante e molto stimolante. Abbiamo scelto di restaurare un’auto iconica, foriera di ricordi, suggestioni ed emozioni per moltissimi di noi, facendo riscoprire il mito e i suoi valori al pubblico più giovane.
    Farlo insieme a influencer del calibro di Marchettino e dei Carmagheddon, che rappresentano proprio le nuove generazioni, ci permette di raggiungere un pubblico ampio e di coinvolgere gli appassionati di qualsiasi età nell’impresa.
    La nostra promessa è di tenerli aggiornati sull’evolversi del progetto e sul recupero di una vecchia Panda 4×4, passo dopo passo, per riscoprire insieme a loro le potenzialità di un mezzo che ha fatto la storia.
    Inoltre, associare questo mezzo ai prodotti Arexons per la cura auto e a Svitol, anch’essi iconici e rappresentativi della creatività e dell’artigianalità italiane alla portata di tutti, è un’opportunità per mostrarli in azione, in tutta la loro efficacia e utilità, anche nelle situazioni più complicate ed estreme
    ”.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie