18.6 C
Napoli
venerdì, 11 Ottobre 2024
  • Alfa Romeo celebra 113 anni

    Afla Romeo celebra oltre un secolo di storia. 

    Un anniversario importante quello di Alfa Romeo, sono trascorsi 113 anni dalla sua nascita. 

    Fondata nel 1910, il Marchio del Biscione ha deciso di coinvolgere i suoi appassionati realizzando un video insieme al pilota di Formula 1, Zhou Guanyu, Alfa Romeo sottolinea così il DNA sportivo: Nobile Sportività e soprattutto Made in Italy. 

    Al pilota cinese, Zhou Guanyu è stato chiesto di esprimere le proprie abilità su un tracciato che non rientra tra i 23 della stagione in corso, così salito a bordo della sua monoposto di Formual 1 presso lo stabilimento di Cassino dove vengono prodotte la Giulia e lo Stelvio, i dipendendi del sito produttivo hanno potuto salutarlo con un enorme calore. 

    Alfa Romeo: dal 1910 un secolo di emozioni 

    Alfa Romeo ha voluto ripercorrere un intero secolo vivendo con i propri fans tutte quelle sfide che lo hanno reso celebre nel mondo, dagli inizi del ’90 alle successive gratificazioni sportive e commerciali, l’attitudine Audace e l’approccio inclusivo hanno fatto si che il Marchio del Biscione tornasse sempre ad appassionare gli amanti delle auto e della sportività. 

    Domenica 25 giugno sono in calendario diverse attività rivolte ai gruppi e alle famiglie, come la Caccia al tesoro a tema Quadrifoglio dentro le sale del Museo Alfa Romeo. 

    Il programma completo degli eventi è disponibile sul sito www.museoalfaromeo.com

    Per chi volesse ancora iscriversi e partecipare alle attività del Week end al Museo può prenotarsi scrivendo a info@museoalfaromeo.com). 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie