13.9 C
Napoli
giovedì, 29 Febbraio 2024
  • TotalEnergies Lubrifiants e Point S: un nuovo accordo internazionale

    Point-S - TotalEnergies Lubrifiants

    TotalEnergies Lubrifiants è un produttore leader di lubrificanti a livello internazionale, la Point S è il più grande franchising multimarca al mondo di servizi per il settore automotive e vendita di pneumatici.

    Un accordo a livello internazionale per l’assistenza ai veicoli, la TotalEnergies Lubrifiants e la Point S puntano a diventare leader nel settore.

    La TotalEnergies Lubrifiants fornirà il suo portfolio di prodotti automotive ad alte prestazioni tra cui la gamma di olio motore Quartz, alla rete globale Point S formata da rivenditori di pneumatici e centri indipendenti di riparazione per gli autoveicoli.

    La Point S conta attualmente 6.185 punti vendita in 51 Paesi e in cinque continenti, mentre la TotalEnergies Lubrifiants è presente in 160 Paesi con 42 stabilimenti produttivi.

    Jean Parizot, Vice President Automotive di TotalEnergies Lubrifiants, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Point S offrendo i nostri marchi premium per poter soddisfare al meglio le esigenze dei suoi affiliati in tutto il mondo, e facendo contestualmente nostro il motto del nostro partner: servizi e prodotti premium per clienti premium”.

    Fabien Bouquet, International CEO di Point S, ha aggiunto: “La nostra strategica partnership a livello globale con TotalEnergies si dimostra una grande opportunità per mantenere la nostra promessa di proporre ai clienti prodotti e servizi di qualità eccellente. Siamo impegnati a promuovere una guida sicura e a offrire un’esperienza priva di stress agli automobilisti di tutto il mondo. Per questo siamo lieti di collaborare con il nostro nuovo partner per i lubrificanti, così da riuscire a trasformare questa visione in realtà”.

    Letti anche – Auto usate: in Italia l’età media è di 12 anni

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie