12.9 C
Napoli
venerdì, 13 Dicembre 2024
  • NSK Europe, Johannes Bornmueller è il nuovo Senior Director for HR, Legal & Compliance

    NSK Europe, Johannes Bornmueller è il nuovo Senior Director for HR, Legal & Compliance

    NSK Europe, Johannes Bornmueller è il nuovo Senior Director for HR, Legal & Compliance. Avvocato di professione, la sua nomina è un chiaro segnale di quanto la “compliance” si un valore fondamentale nell’azienda leader a livello mondiale di tecnologie di Motion e Control.

    Sicurezza, qualità, ambiente e compliance, ovvero il rispetto delle leggi e dei regolamenti, in NSK sono tutti valori che rispecchiano l’identità di un Marchio vincente.

    Johannes Bornmueller lavorerà a stretto contatto con i colleghi in Europa, Giappone e America, il suo ruolo sarà internazionale.

    I diversi modi in cui persone di culture diverse affrontano e risolvono problemi è un fattore di arricchimento ed è utile per trovare soluzioni migliori” afferma Johannes Bornmueller. “Trattare i problemi in modo efficiente è ciò che alimenta la mia motivazione. Gli avvocati hanno la fama di rallentare il processo di cambiamento, ma io sono una persona da 80:20… uno che si concentra sull’80% importante delle cose. Se metti sul tavolo tutti i problemi contemporaneamente, non cambierà mai nulla. In un mondo che cambia velocemente, un’organizzazione deve sempre adattarsi per restare al passo”.

    NSK Europe, leader nella produzione di cuscinetti

    Ha sede a Tokyo e attualmente è presente in tutto il mondo. In NSK Europe sono impegnati attualmente oltre 25.600 dipendenti. Oltre a pressoché ogni tipo di cuscinetto volvente, la gamma di prodotti dell’Azienda include supporti orientabili, componenti lineari, unità cuscinetto per mozzi ruota, nonchè cuscinetti per motori e trasmissioni.

    Nel mondo industriale trovo sempre che le aziende siano più determinate a migliorare” osserva Johannes Bornmueller. “L’industria manifatturiera in Europa è molto innovativa: evoluzione e miglioramento sono diventati la norma. L’obiettivo di qualsiasi cambiamento è che le cose migliorino. E io vorrei riprodurre questa etica anche nell’ambito HR”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie