11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Lavori estivi, le opportunità per 500 giovani

    Nuove opportunità di lavoro per Accompagnatori nei Centri Vacanze in Italia e all’estero. CEFO – Centro Europeo Formazione e Orientamento – ha aperto le selezioni per 500 giovani in vista delle assunzioni per la stagione estiva 2015.

     

    A chi sono rivolte

    Le assunzioni estate 2015 sono rivolte, prevalentemente, ad accompagnatori/animatori, ma anche a 60 altri profili tra istruttori sportivi, personale medico sanitario e assistenti, che saranno impiegati presso varie sedi nel periodo tra Giugno e Luglio.

     

     

    Selezioni

    Le risorse saranno scelte sulla base di apposite selezioni, che comprenderanno l’espletamento di varie prove. I candidati selezionati beneficeranno di un corso di formazione iniziale, propedeutico alla partenza, con rilascio di attestato di partecipazione finale. 

     

     

    Requisiti

    L’offerta di lavoro CEFO è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:

     

    – età non inferiore a 21 anni per i soggiorni in Italia e a 23 anni per i Centri Vacanza all’estero;

    – diploma di scuola secondaria superiore;

    – disponibilità minima a lavorare in CEFO per almeno 15 giorni, da fine Giugno a fine Luglio 2015.

     

     

    Altri skill

    Le seguenti caratteristiche saranno, inoltre, considerate elementi preferenziali ai fini delle selezioni: laurea; conoscenza di una o più lingue straniere; pregresse esperienze di lavoro all’estero; disponibilità per più turni consecutivi; aver già lavorato nel settore; aver svolto attività di volontariato con i minori.

     

     

    Candidature

    Gli interessati alle future assunzioni CEFO e alle opportunità di lavoro per giovani Accompagnatori possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo di posta elettronica cefo@email.it. Per maggiori informazioni relativamente alla campagna di recruiting CEFO Accompagnatori 2015 e si invita a visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo.

     

    Rubrica a cura di www.piueconomia.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie