Nuove opportunità di lavoro per Accompagnatori nei Centri Vacanze in Italia e all’estero. CEFO – Centro Europeo Formazione e Orientamento – ha aperto le selezioni per 500 giovani in vista delle assunzioni per la stagione estiva 2015.
A chi sono rivolte
Le assunzioni estate 2015 sono rivolte, prevalentemente, ad accompagnatori/animatori, ma anche a 60 altri profili tra istruttori sportivi, personale medico sanitario e assistenti, che saranno impiegati presso varie sedi nel periodo tra Giugno e Luglio.
Selezioni
Le risorse saranno scelte sulla base di apposite selezioni, che comprenderanno l’espletamento di varie prove. I candidati selezionati beneficeranno di un corso di formazione iniziale, propedeutico alla partenza, con rilascio di attestato di partecipazione finale.
Requisiti
L’offerta di lavoro CEFO è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– età non inferiore a 21 anni per i soggiorni in Italia e a 23 anni per i Centri Vacanza all’estero;
– diploma di scuola secondaria superiore;
– disponibilità minima a lavorare in CEFO per almeno 15 giorni, da fine Giugno a fine Luglio 2015.
Altri skill
Le seguenti caratteristiche saranno, inoltre, considerate elementi preferenziali ai fini delle selezioni: laurea; conoscenza di una o più lingue straniere; pregresse esperienze di lavoro all’estero; disponibilità per più turni consecutivi; aver già lavorato nel settore; aver svolto attività di volontariato con i minori.
Candidature
Gli interessati alle future assunzioni CEFO e alle opportunità di lavoro per giovani Accompagnatori possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo di posta elettronica cefo@email.it. Per maggiori informazioni relativamente alla campagna di recruiting CEFO Accompagnatori 2015 e si invita a visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo.
Rubrica a cura di www.piueconomia.it