12.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Italmarine, assistenza garantita

    La rete fa capo a Italmarine S.p.A, importatore esclusivo in Italia dei due storici marchi americani. Dalla sede centrale di Torre d’Isola (Pv), Italmarine garantisce la formazione del personale di officina, il coordinamento tecnico e il rifornimento dei materiali, di cui ha uno stock a magazzino per poter evadere con maggiore celerità le eventuali richieste.

    In Italia, tra concessionari, rivenditori e officine dirette, sono ben 280 i punti qualificati per l’assistenza ai clienti Evinrude e Johnson.

    In Croazia e Slovenia sono salite a 33 le officine specializzate. Una sicurezza in più per chi ha deciso di fare le vacanze in Adriatico.

    La disponibilità dei ricambi è immediata per tutti i motori venduti negli ultimi 10 anni (e spesso anche per i più anziani) grazie allo stock che Italmarine tiene a magazzino.

    I ricambi possono essere spediti in meno di 24 ore via corriere in tutta Italia.

    Per la Croazia è stato creato un nuovo magazzino a Fiume.

    La maggior parte dei punti di assistenza è connesso via Internet con Italmarine, dove è sempre presente un’équipe di specialisti per chiarimenti e supporto.

    Tutti i punti di assistenza sono autorizzati a fornire servizi in garanzia quando questa è operante. La durata della garanzia per i motori Evinrude E-TEC e Evinrude D.I. è di 3 anni e per quelli Johnson a due e quattro tempi è di 2 anni.

    Per conoscere il punto di assistenza più vicino è possibile telefonare a Italmarine 0382.9321. O si può guardare sul sito www.italmarine.it dove sono contenute anche tutte le informazioni su motori, listini, novità, prove in acqua….

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie