23.3 C
Napoli
venerdì, 17 Maggio 2024
  • Ebay in MotoGP con il Team di Valentino Rossi

    Ebay ritorna in pista anche per la stagione 2024 in qualità di partner in MotoGP del Team VR46.

    Il marketplace globale è così Official Partner del team di Valentino Rossi anche per la nuova stagione, la MotoGP prenderà il via il 10 marzo ed Ebay sarà come sempre in prima fila.

    L’accordo di sponsorizzazione proseguirà anche per il 2025 e prevede la presenza del logo Ebay sulla livrea della moto del Team di Tavullia, sulle tute da competizione dei piloti, sui truck moto, su backdrop box e pitbox, ma anche all’interno dell’hospitality del Team si sarà del materiale di comunicazione.

    Diverse le iniziative di Ebay che si svolgeranno nel corso della stazione 2024 e che si rivolgeranno a tutti i fan del Pertamina Enduro VR46 Racing Team, della MotoGP e della Community eBay.

    Ebay in MotoGP con VR46

    Siamo orgogliosi di essere accanto al Pertamina Enduro VR46 Racing Team anche per la nuova stagione della MotoGP, perché sosteniamo il desiderio di Valentino Rossi e di tutto il suo team di rendere protagonisti giovani piloti professionisti di grande talento”- ha dichiarato Margot Olifson, di recente nominata Country Manager eBay in Italia – “Come marketplace delle passioni, vogliamo continuare a supportare gli interessi della nostra Community e siamo convinti che questa partnership ci permetterà di rafforzare il legame con tutti gli appassionati di motori.

    Sono molto contento di scendere in pista per un altro anno insieme a eBay” – aggiunge Alessio Salucci, Team Director di Pertamina Enduro VR46 Racing Team – “In poco più di mezza stagione insieme nel 2023, siamo riusciti a coniugare tifo e passione e abbiamo così potuto accoglierli nel modo migliore all’interno del nostro progetto in MotoGP. Una partnership di questo tipo, ci aiuta ad avvicinarci ancora di più e in più maniera incisiva a tutto l’universo di coloro che amano le moto e il motociclismo. Sono sicuro riusciremo a toglierci tante soddisfazioni dentro e fuori i weekend di gara”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie