20.2 C
Napoli
mercoledì, 03 Settembre 2025

DENSO: Mauro Turla nuovo Direttore Vendite Aftermarket Sud Europa

DENSO: Mauro Turla nuovo Direttore Vendite Aftermarket Sud Europa

DENSO, multinazionale leader nelle soluzioni tecnologiche per il settore automotive, ha affidato a Mauro Turla la direzione delle attività commerciali Aftermarket per il Sud Europa. La nomina, effettiva dal 2 settembre 2025, riguarda i mercati di Italia, Francia, Spagna e Portogallo, aree strategiche per la diffusione del marchio e lo sviluppo delle partnership con la rete distributiva.

Mauro Turla, classe 1985 e laureato in Mercati e Finanza, vanta oltre 15 anni di esperienza nel mondo automotive, maturata tra vendite e gestione del mercato aftermarket per realtà di primo piano. Il suo percorso professionale si è distinto per una spiccata capacità di crescita commerciale, attenzione alle esigenze dei clienti e un approccio innovativo alla digitalizzazione della filiera.

Denso, obiettivi e prospettive del nuovo incarico di Mauro Turla

Il manager subentra a Paolo Vasone, che per oltre due decenni ha contribuito alla costruzione e al consolidamento della Business Unit Aftermarket di DENSO. Con questa nomina, l’azienda punta a rafforzare ulteriormente la propria posizione competitiva nel mercato europeo, valorizzando qualità, innovazione e vicinanza al cliente.

Nel suo nuovo ruolo, Turla avrà il compito di ampliare la presenza del marchio, consolidare le relazioni con i principali Gruppi di Acquisto Internazionali e sfruttare le sinergie tra i Paesi che coordina. La sua visione strategica punta a una gestione ottimizzata delle attività, con focus sulla massima efficienza e su un approccio sempre più globale al business.

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie