32.1 C
Napoli
mercoledì, 19 Giugno 2024
  • GEA Assicurazioni, Cristina Stracciari nuova Responsabile Commerciale

    Cristina Stracciari Responsabile Commerciale GEA Assicurazioni

    Cristina Stracciari è stata nominata nuova responsabile commerciale di GEA Assicurazioni, agenzia dedicata alle polizze automotive di Nobis Assicurazioni.

    Laureata in Economia e Commercio, Cristina Stracciari ha collaborato con la cattedra di Diritto Pubblico e Diritto dell’Arbitrato interno e internazionale della Facoltà di Economia, presso l’Università degli Studi di Bologna.

    Dopo un’esperienza ventennale a supporto della Pubblica Amministrazione, ha avviato un’attività imprenditoriale nel Digital Marketing.

    Nel 2018 entra nel mondo dell’automotive, dapprima in qualità di Sales Manager in WiDna, spin-off di un’azienda leader a livello mondiale nella produzione di primo impianto di antenne e cablaggi per molte carte automobilistiche, un’esperienza che le permette di acquisire preziose competenze sul tema della cyber security nel campo delle automobili.

    A partire da maggio 2024, Cristina Stracciari in GEA Assicurazioni occupa il ruolo di Responsabile Commerciale

    «Entrare nel team di Nobis è un’opportunità, ma anche una sfida che ho voluto cogliere – ha commentato StracciariIl tema “insurance” in ambito automobilistico mi ha sempre interessato e lavorare in una Compagnia come questa rappresenta per me una sferzata di energia ed entusiasmo».

    Una posizione che la vede a capo della rete di vendita dell’agenzia, una divisione dedicata al collocamento delle polizze assicurative di Nobis Assicurazioni, la prima Compagnia con all’interno una Divisione Automotive.

    Un team dedicato, composto da professionalità qualificate a livello tecnico nella gestione dei sinistri e nell’area commerciale, che svilupperà una gamma di prodotti in grado di soddisfare le sempre nuove esigenze di mobilità e sicurezza del cliente.

    Maria De Nobili, Presidente di GEA Assicurazioni e Direttore Automotive di Nobis Assicurazioni ha così commentato la nuova nomina: “Con l’ingresso di Cristina Stracciari acquisiamo esperienza e professionalità nel segmento strategico focus per l’agenzia e il suo contributo sarà molto importante per affrontare nel migliore dei modi le sfide del mercato e continuare il nostro percorso di crescita”.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie