16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Carovita, Brembo ama la sua famiglia aziendale

    Carovita: Brembo non lascia soli i suoi dipendenti.

    La gradenzza di un’azienda la si misura anche nel saper valorizzare e stare vicino al proprio know-lavorativo. Ed in questo Brembo fa scuola. un contesto macroeconomico italiano in cui il carovita è naumentato significativamente, lo specialista mondiale del frenante ha deciso di riconoscere un contributo straordinario di 1.000 euro lordi a ciascuno dei propri collaboratori in Italia.

    Brembo ama la sua famiglia aziendale

    “In una fase in cui nel nostro paese il forte aumento del costo della vita sta incidendo in modo importante sul bilancio delle persone e delle famiglie, abbiamo voluto dare un segnale concreto a tutti i nostri collaboratori” – commenta Matteo Tiraboschi (nella foto), presidente Esecutivo di Brembo. Ed aggiunge: “Brembo ha sempre riposto particolare attenzione alle persone e anche in questa occasione vuole dimostrare loro la sua vicinanza”. Il contributo straordinario verrà corrisposto con la retribuzione del mese di maggio e il valore complessivo stanziato dall’azienda è di circa 6 milioni di euro. 

    Premiato l’aftermarket green di Brembo al Motortec

    Intanto Brembo è stata premiata di recente alla Galleria dell’Innovazione del Motortec per il suo Brembo Beyond EV Kit. La nuova gamma, completamente dedicata ai veicoli elettrici, è stata presentata di recente al Motortec e comprende una nuova famiglia di dischi con speciale rivestimento e pastiglie freno innovative che arricchiscono in modo sostanziale l’offerta dell’aftermarket Brembo per i veicoli.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie