19.5 C
Napoli
mercoledì, 21 Maggio 2025
  • Alfa Romeo chiude un semestre 2023 record a livello globale

    Alfa Romeo archivia un primo semestre da primato confermandosi un Marchio Premium.

    Il 2023 è un anno complesso a livello globale, in Europa le immatricolazioni sono cresciute del 57% rispetto al primo semestre 2022, ottimi i risultati raggiunti da Alfa Romeo in Francia, Germania e Italia.

    Crescita costante nel Middle East & Africa, con un +173% il marchio del Biscione si conferma leader sul mercato, in Turchia la crescita è consistente e il tre estremamente positivo conferma valori più che duplicati rispetto allo scorso anno. 

    Alfa Romeo secondo la J.D. Power è un Marchio di qualità 

    Secondo una recente ricerca IQS (acronimo di Initial Quality Study), i clienti Alfa Romeo intervistati a distanza di 90 giorni dall’acquisto, hanno confermato la bontà del prodotto e qualità, il Marchio del biscione si posiziona così sul gradino più alto del podio tra i brand Premium e si posiziona al terzo posto nell’industry.

    Jean Philippe Imparato, CEO Alfa Romeo: I risultati del primo semestre gratificano il lavoro svolto da tutto il team. Stiamo rispettando con grande umiltà e abnegazione gli obiettivi che ci eravamo prefissati. La disciplina con la quale stiamo portando avanti la nostra strategia, si fonda sulla volontà di imporsi come leader nel settore premium per qualità, ed i riconoscimenti ricevuti ci stanno premiando. Proseguiamo quindi con passione e determinazione per far sì che il 2023 si concluda con risultati in continuità e ancora migliori di un primo semestre estremamente positivo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie