9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Alcott assume personale: ecco le figure ricercate

    Nuove opportunità di lavoro nei negozi Alcott.  La nota azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento seleziona personale. Alcott è un marchio di abbigliamento maschile e femminile appartenente al Gruppo Capri srl, società internazionale con sede principale a Nola, presso Napoli, licenziataria dei brand Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge. L’azienda nasce nel 1988, con l’idea di offrire un prodotto di tendenza con un rapporto qualità presso democratico, e due anni dopo viene inaugurato il primo negozio a Napoli, al quale seguiranno numerose altre aperture. Oggi Alcott conta ben 150 punti vendita dislocati in tutto il mondo, e 1.000 dipendenti, ed è in costante espansione. L’azienda è al momento alla ricerca di personale da inserire presso i negozi sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e in sede. Gli interessati alle assunzioni presso il Gruppo possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi dalla sezione Alcott Lavora con noi. Le opportunità di lavoro Alcott sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, interessati a lavorare nei negozi del brand o in sede, da assumere prevalentemente a tempo determinato, in Veneto, Lazio, Campania, Sicilia, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Piemonte. Ecco un breve excursus delle ricerche in corso:
     

     Addetti Vendite

    Sedi di lavoro: Noventa di Piave, Catania, Barberino del Mugello, Enna, Lamezia, Forlì, Marcon, Afragola, Bologna, Marghera, Arezzo, Roma, Viareggio. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza minima di un anno nel ruolo, preferibilmente in possesso della conoscenza della lingua inlgese, che si occuperanno del processo di vendita al cliente all’interno degli store di riferimento.
     

     Magazziniere  

    Sede di lavoro: Torino I candidati ideali hanno pregressa esperienza nella mansione, buone competenze organizzative e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. E’ previsto l’inserimento iniziale a termine, con possibilità di crescita.

     

    Store Manager e/o Responsabile di negozio

    Sedi di lavoro: Milano, Roma, Mapello Selezioni per diplomati e laureati con esperienza nel mondo del retail e solide capacità organizzative. 
     

    Responsabile Cassa

    Sedi di lavoro: Milano, Napoli Si selezionano diplomati e laureati, con esperienza almeno quadriennale nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo di supporti informatici.
     

     Analista Programmatore AS400

    Sede di lavoro: Nola Si ricercano diplomati o laureati in Informatica o discipline equivalenti, con minimo 2 anni di esperienza nella mansione e conoscenza dei linguaggi di programmazione RPG, Cobol, SQL e Java.
     

     Visual di Negozio

    Sede di lavoro: Milano. Si richiedono diploma, comprovate capacità di allestimento vetrine ed esperienza almeno annuale.

    Gli interessati alle future assunzioni Alcott e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo sul sito Infojobs, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

    Rubrica a cura di www.piueconomia.it

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie