18.3 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Il futuro radioso di Eurorepar Car Service nell’aftermarket nazionale!

    Il futuro radioso di Eurorepar Car Service nell'aftermarket nazionale!Eurorepar Car Service vuol far conoscere sempre più il suo post-vendita in Italia.

    Si tratta della Rete di Officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le marche, supportate dal network di approvvigionamento ricambi del Gruppo Stellantis (che proprio in questi giorni ha compiuto un anno), in grado di coprire con rapidità ed efficacia il territorio nazionale. I ricambi di meccanica proposti dalla Rete Eurorepar Car Service sono appartenenti alla gamma “Eurorepar”, noti per la qualità equivalente all’originale a prezzi vantaggiosi sia per il cliente sia per il riparatore. Del posizionamento del marchio nel post-vendita nazionale e dei suoi obiettivi in itinere, ne abbiamo parlato con Tiziana Guerriero (nella foto), ERCS Field Operations Manager and After Market Channel Key Account Manager. La mission è chiara: rafforzare la conoscenza del brand e: "aumentare il numero di Riparatori Eurorepar Car Service del +20% durante il 2022" – annuncia Guerriero.

     

    Qual è il bilancio che Eurorepar Car Service  ha traguardato nell'anno appena concluso?

    Eurorepar Car Service assume un ruolo sempre più centrale all’interno del Gruppo Automotive Stellantis, con l’ambizione di garantire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a clienti possessori di qualunque marca di automobili. In questo contesto, la Rete Eurorepar Car Service, diventa strategica: il nostro obiettivo è aumentarne la capillarità e la conoscenza di questo brand su tutto il territorio nazionale. Attualmente sono presenti oltre 440 riparatori ufficiali, numeri importanti ma l’obiettivo è crescere ulteriormente.

     

    Il futuro radioso di Eurorepar Car Service nell'aftermarket nazionale!Su quali azioni e su quali progettualità verterà l’impegno imprenditoriale di Eurorepar Car Service quest'anno?

    La diffusione della nostra Rete di Officine passa attraverso la conoscenza del brand da parte del cliente e la qualità del servizio dei nostri riparatori. Nell’ottica di diffondere maggiormente la professionalità e la competenza della rete e dei prodotti Eurorepar, stiamo investendo in importanti campagne media nazionali. Proseguiremo in quest’ottica anche durante il 2022, sponsorizzando tale progetto sui principali canali e mezzi maggiormente noti sul web, ad esempio: social network, parole chiave Google, direct email marketing, l'app di navigazione Waze, spot su app Spotify e tanti altri… Inoltre abbiamo da poco confermato la nostra partecipazione ad Autopromotec che si terrà a maggio 2022, principale manifestazione di settore in Italia, dove saremo presenti con uno stand di oltre 100 metri2In aggiunta, in collaborazione con la divisione Texaedu, è disponibile per tutta la Rete ERCS un piano di formazione articolato in una serie di percorsi, ognuno composto da più corsi, dedicato alle varie figure professionali presenti nelle officine.

    L'obiettivo di Eurorepar Car Service, pertanto, quale sarà nel 2022?

    Grazie a questa strategia puntiamo a diffondere la conoscenza del marchio Eurorepar Car Service, con l’ulteriore obiettivo di aumentare il numero di Riparatori Eurorepar Car Service del +20% durante il 2022Riceviamo regolarmente candidature attraverso il nostro sito web eurorepar.it. Inoltre, per incontrare tutti i nostri possibili candidati è presente un team di professionisti che si occupa di prospezione sul territorio nazionale. Invitiamo tutti coloro interessati ad approfondire questa importante realtà a visitare il sito web ufficiale.

     

    Stefano Belfiore

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie