19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • La qualità del post-vendita multimarca è Eurorepar Car Service

    La qualità del post-vendita multimarca trova un attore importante in Eurorepar Car ServiceLa qualità del post-vendita multimarca trova un attore importante in Eurorepar Car Service.

    Si tratta della rete europea di Groupe PSA, ora confluita nel gruppo Stellantis, dedicata alla manutenzione e riparazione di automobili di tutte le marche automobilistiche. Chiara e precisa la missione della rete: essere un fornitore di servizi per tutti gli automobilisti, qualunque sia la tipologia di utente o di vettura posseduta.

     

    Il cuore dell’offerta di Eurorepar Car Service per un aftermarket di qualità

    E’ costituito da una parte dalla costante formazione sulle tecniche di riparazione dei sistemi presenti sulle principali auto di ogni marca, dall’altra sull’utilizzo della gamma di ricambi Eurorepar composta da 15mila referenze adatte al 90% delle auto in circolazione in Europa.

     

    Perchè un’officina dovrebbe affiliarsi ad Eurorepar Car Service: i vantaggi nel saper fare aftermarket

    I punti di forza della gamma di ricambi Eurorepar sono il vantaggio economico, mediamente del 30% rispetto ai corrispondenti ricambi originali, con una qualità equivalente, e la garanzia di due anni su ricambi e manodopera. I Centri di Riparazione Eurorepar Car Service offrono un servizio completo che copre tutte le aree di manutenzione e riparazione dell'auto: cambio olio, revisione, pneumatici, freni, aria condizionata, batteria, visibilità, distribuzione, sospensioni, scarico.

     

     

    I numeri e la forza di Eurorepar Car Service nell’aftermarket indipendente

    La rete Eurorepar Car Service conta 5700 officine in Europa, Sud America e Africa, oltre alla Cina dove è presente con 950 sedi. Alle 3700 officine europee, l’Italia contribuisce con 450 riparatori diffusi sull’intero territorio nazionale. Il trend di sviluppo del network si mantiene comunque in crescita nonostante l’attuale congiuntura storica. Il tutto a conferma della validità del concetto di una rete multimarca che ha alle spalle la forza e la struttura di uno dei principali gruppi automobilistici del mondo.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie