16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Ricambi auto: ecco come GSP produce parti gomma-metallo

    Ricambi auto: ecco come GSP produce parti gomma-metalloApparecchiature tedesche e tecnologie OE: come GSP produce parti gomma-metallo.

    Le parti gomma-metallo sono uno dei gruppi in più rapida crescita nella gamma di prodotti GSP. Nonostante sia apparso nella gamma GSP non molto tempo fa, il produttore globale di componenti automobilistici per l’aftermarket realizza prodotti con un livello di qualità tradizionalmente elevato. I prodotti finiti non sono solo come i migliori campioni sul mercato, ma rimangono anche più convenienti.

     

    Qual è la gamma di gomma-metallo GSP? Quali gruppi include?

    Oggi, GSP Automotive Group offre quasi 6.500 articoli disponibili, inclusi cuffie, silentblock, supporti ammortizzatori, supporti motore, cuscinetti centrali, kit parapolvere per  ammortizzatori e altri. Tutti i gruppi sono inoltre segmentati in sottogruppi più dettagliati per soddisfare le richieste del mercato. Ad esempio, i supporti motore sono uno dei nostri prodotti principali, in questo gruppo offriamo anche supporti idraulici.

     

     

    Ricambi auto: ecco come GSP produce parti gomma-metalloQual è la copertura del parcheggio in Europa della gamma gomma-metallo GSP?

    In effetti, abbiamo un grande vantaggio nella nostra gamma di prodotti, i nostri prodotti coprono l’attuale parcheggio europeo del 95%. 

    Uno dei vantaggi di GSP sono i diversi tipi di kit di riparazione. Questi kit sono disponibili anche in questo gruppo di prodotti?

     Siamo un fornitore di parti gomma-metallo con la gamma più ampia in Cina, in particolare per veicoli giapponesi, coreani ed europei. E poiché i kit di riparazione possono aumentare l’efficienza delle stazioni di servizio per auto, di solito li offriamo ai nostri clienti. La sostituzione di una parte usurata aumenta la durata di tutti gli altri pezzi di ricambio e questo è positivo per i proprietari di auto.

     

    Conosciamo l’eccellente qualità dei giunti omocinetici di GSP. E come viene confermata la qualità delle parti gomma-metallo?

     Abbiamo ottimi partner nei segmenti tecnologici e manifatturieri. Sono stati il ​​primo fornitore di OE dopo che la Volkswagen è entrata nel mercato cinese. Abbiamo unito i nostri sforzi, applicato la tecnologia OE nella produzione e un sistema di gestione della qualità. Tutto questo ci ha dato un ottimo risultato nella qualità dei ricambi offerti nell’aftermarket. Abbiamo anche una grande squadra con una vasta esperienza di lavoro con questi pezzi di ricambio. E tenga presente che tutti i nostri prodotti sono conformi agli standard IATF16949. Inoltre, il nostro processo di produzione soddisfa tutti gli standard di qualità internazionali. E l’impianto di produzione di parti in gomma è il più moderno e attrezzato in Asia. Acquistiamo anche tutte le attrezzature per la vulcanizzazione e il riempimento idraulico esclusivamente dalla Germania. Un team eccellente, attrezzature all’avanguardia e un rigoroso sistema di produzione ci rendono fiduciosi nella qualità dei nostri prodotti.

     

    Ricambi auto: ecco come GSP produce parti gomma-metalloQuali sono i vantaggi dei prodotti GSP per gli utenti finali?

    Forniamo parti di alta qualità a un prezzo accessibile. I nostri pezzi di ricambio possono essere definiti convenienti. Poiché la Cina ha forti capacità di produzione e quasi tutti i marchi europei di parti gomma-metallo sono fabbricati in Cina, possiamo dire che GSP offre prodotti eccellenti della stessa qualità dei marchi premium in Europa, ma a un prezzo inferiore.

     

    E quali sono i vantaggi dei prodotti GSP per le stazioni di servizio e i meccanici automobilistici?

    Facciamo del nostro meglio per assicurarci che le parti siano installate correttamente. Per ottenere ciò, vengono utilizzati i dati più accurati e tutti i dettagli vengono monitorati per verificarne la conformità con i parametri OE. Garantiamo inoltre la qualità del prodotto finale grazie a materie prime di alta qualità e produzione all’avanguardia, oltre a controlli di qualità a tutti i livelli. Offriamo anche molti tipi di kit di riparazione per un’installazione comoda e veloce.

     

    Con quale frequenza viene aggiornata la gamma di prodotti GSP?

    Per avere successo nel mercato dei ricambi auto, è importante aggiornare la gamma alle moderne marche di auto, e lo facciamo costantemente. In Europa utilizziamo il sistema CCU, che ci aiuta a studiare attentamente nuovi modelli di auto, condizioni della flotta e requisiti del mercato. A proposito, GSP Automotive Group è l’unico produttore cinese di pezzi di ricambio che utilizza CCUInoltre, nel nostro ufficio tedesco, abbiamo un responsabile dello sviluppo prodotto nel segmento dei componenti gomma-metallo, che ci supporta nell’organizzazione di un efficace processo di sviluppo degli aggiornamenti. Rilasciamo nuovi aggiornamenti ogni mese e puoi immediatamente vedere questi aggiornamenti in TECDOC. Si possono trovare tutti i dettagli nel nostro catalogo.

     

    Redazione Inforicambi

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie