16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • ERB Italy: non solo ricambi di qualità ma anche manutenzione

    DI STEFANO BELFIORE

     

    ERB ITALY, brand di Euroricambi Bus, diventa sempre internazionale nello scenario che conta dell’aftermarket automotive. Il marchio in house dell’azienda veneta brilla nell’ultima edizione di Automechanika Francoforte grazie ad un’ampia e qualitativa gamma di ricambi per per  motori benzina, diesel e gas di autovetture, veicoli industriali, commerciali, agricoli e macchine di movimento terra. Ciò che premia l’impresa, di ritorno dalla rassegna tedesca organizzata da Messe Frankfurt, ” non è solo – evidenzia l’Ad Claudia Toffanin (nella foto) –  la semplice fornitura di prodotti ma anche l’impegno a garantire una manutenzione speciale che spazia fino ad arrivare a una consulenza aziendale globale”.

    Euroricambi Bus ha sempre creduto nel concetto di business inteso non solo come profitto ma anche come fattore in grado di concepire uno sviluppo condiviso. Su questi valori ha, quindi, costruito il suo percorso di crescita orientato da un lato su una forte specializzazione (ricambi per veicoli industriali e autobus) e dall’altro su una robusta e qualitativa rete di partner.

     

    Ad Automechanika Francoforte è stata presentata l’intera gamma del motore, a marchio ERB Italy, suddivisa per categoria e settore  nonchè tutte le novità relative ai servizi aziendali: dalla manutenzione speciale fino alla consulenza sempre più orientata a soddisfare le esigenze dei vostri clienti. Che risultati si portano a casa?

    Partecipare a una fiera internazionale della portata di Automechanika Francoforte, ci ha dato la possibilità di espandere il marchio ERB Italy verso un mercato sempre più internazionale. Abbiamo voluto puntare sui nostri nuovi prodotti, quali i kit motore e un congeneratore a biogas, ma anche sulla qualità della nostra linea motore e su un servizio di assistenza a 360 gradi, continuo e personalizzato. Questo ha sicuramente suscitato interesse da parte dei nostri visitatori e ci ha quindi permesso di ampliare il nostro portfolio clienti, entrando in contatto con nuovi professionisti del settore ai quali vogliamo dedicare tutta la nostra attenzione.

     

    Cos’è che ha colpito maggiormente l’interesse del pubblico tedesco in visita al vostro stand?

    Credo di poter affermare con certezza che a Francoforte ci siamo distinti per professionalità e dinamicità, intesa soprattutto come capacità di seguire il ritmo di un mercato in costante evoluzione. Altri fattori sono stati l’ampiezza di gamma dei nostri prodotti, la qualità, ma anche l’esperienza tecnica dimostrata e l’assistenza che siamo riusciti a dare ai nostri visitatori. Il nostro impegno, infatti, vuole andare ben oltre la semplice fornitura di prodotti e garantire una manutenzione speciale che spazia fino ad arrivare a una consulenza aziendale globale.

    Ritornando, infine, al circuito delle manifestazioni di settore, quale sarà il prossimo obiettivo fieristico?

    La voglia di affermare il marchio ERB Italy nel mercato internazionale non si ferma con Automechanika Francoforte 2016. Dopo gli interessanti risultati ottenuti grazie ad un palcoscenico espositivo così importante, ci stiamo preparando per Automechanika Dubai dell’anno prossimo e di nuovo Francoforte per il 2018.

     

     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Azienda : Euroricambi Bus S.R.L.

    Anno: 1976

    Brand in house: ERB ITALY S.R.L.

    Sede: Via Ugo Foscolo 30-35010 Vigonza (PD)- Italia

    Amministratore delegato: Claudia Toffanin

    Ambito di business: Aftermarket  Automotive Engine Spare Parts

    Prodotti: Linea completa e affidabile di prodotti per il motore a 360° inerenti a veicoli industriali e commerciali, auto, truck e bus, macchine agricole, movimento terra , motori marini, autobus e generatori

    Gamma prodotti: Oltre 60.00 riferimenti ubicati nei 7.000 m2 del magazzino centrale

    Sito web aziendale: http://www.euroricambibus.it/

    Sito web di prodotto : www.erb-italy.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie