18.5 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Brake System e i suoi ricambi rigenerati incantano Autopromotec 2022

    Brake System e i suoi ricambi rigenerati incantano Autopromotec 2022I ricambi rigenerati di Brake System hanno colpito l'interesse del pubblico di Autopromotec 2022.

    L’impresa pugliese, specializzata nella rigenerazione dei componenti del sistema frenante e sterzante di veicoli industriali, rimorchi e bus, crede fermamente e sempre più nell'economia circolare applicata all'aftermarket. E sforna, pertanto, soluzioni rigenerate del sistema frenante e sterzante di veicoli industriali ed autobus, sicure ed affidabili. Prodotti, aventi le stesse performance del ricambio nuovo, che hanno destato interesse ed attenzione nella cornice fieristica di Autopromotec 2022. Ora i ricambi rigenerati di Brake System voleranno in Germania: la prossima tappa sarà a settembre ad Automechanika Francoforte.

     

    Brake System e i suoi ricambi rigenerati incantano Autopromotec 2022Cosa maggiormente ha colpito il pubblico di professionisti che ha visitato il vostro stand aziendale ad Autopromotec 2022?

    Il claim di impatto “ Rigenera la tua sicurezza” ha colpito molto il pubblico di Autopromotec poiché pone enfasi su due tematiche importarti, la rigenerazione e la sicurezzaSostenibilità, riutilizzo ed economicità sono i pilastri del comparto rigenerazione della Brake System, in grado di offrire ai propri clienti soluzioni circolari ecocompatibili, mirate a vincere le sfide ambientali, abbattendo i costi di manutenzione dei veicoli e riducendo i tempi di fermo macchina. Il “Valore del Recupero” è il concetto su cui si basa lo sviluppo dell’economia circolare, in cui il ciclo di vita di un prodotto continua all’infinito, con l’obiettivo primario di ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale causato dall’inquinamento dei processi di manifattura dei ricambi nuovi. Brake System offre soluzioni rigenerate del sistema frenante e sterzante di veicoli industriali ed autobus senza trascurare sicurezza ed affidabilità.
    I nostri clienti stanno comprendendo che il prodotto rigenerato consente non solo un notevole risparmio economico, siamo a oltre il 50% rispetto a un nuovo ricambio, inoltre non trascuriamo le performance rispetto a un ricambio nuovo, un prodotto che apporta benefici alla terra e al nostro pianeta ed anche all’economia del nostro cliente. La sicurezza del nostro cliente, del camionista, del mondo dell’autotrasporto, è certificata da alti standard qualitativi.

    Brake System e i suoi ricambi rigenerati incantano Autopromotec 2022Quale bilancio porta a casa BRAKE SYSTEM da Autopromotec 2022?

    Abbiamo visto che negli ultimi anni la richiesta dei ricambi rigenerati da parte dei nostri clienti, sia in Italia che all’estero, è aumentata notevolmente e ci aspettiamo che il trend del prossimo triennio sia ancora in continua crescita. Pienamente soddisfatti dell’entusiasmo e dell’interesse dei nostri visitatori ad Autopromotec 2022 siamo contenti di annunciare la nostra presenza anche ad Automechanika Francoforte

     

    Stefano Belfiore

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie