24.4 C
Napoli
domenica, 19 Maggio 2024
  • Nuova BMW Serie 5: in arrivo la nuova berlina elettrica

    Nuova BMW Serie 5 debutterà a fine ottobre 2023. 

    Una berlina che sarà seguita dal lancio di una station wagon, la nuova BMW Serie 5 per la prima volta in assoluto sarà disponibile anche con motorizzazione totalmente elettrica, la Performance

    Dinamica, confortevole e tecnologica, sulla berlina e touring di nuova generazione sarà disponibile l’avanzato sistema operativo BMW Operating System 8,5 con BMW Curved Display e non solo, perché sono precisi anche nuovi servizi digitali. 

    La variante elettrica della Nuova BMW Serie 5 sarà la i5

    Un’architettura flessibile, una quattro porte e una familiare offerte non solo con alimentazione benzina e diesel, ma anche con tecnologia mild hybrid a 48 V, immancabile l’offerta anche di versioni diesel. 

    Un lancio fondamentale per il Marchio dell’Elica, la Serie 5 sarà commercializzata anche in una veste sportivissima ma a zero emissioni, la M Performance

    Visto il successo delle serie precedenti, nella primavera del 2024 sarà disponibile anche la BMW Serie 5 Touring completamente elettrica e dotata di trazione integrale. 

    Oliver Zipse, Presidente del Consiglio di Amministrazione BMW AG, dichiara: "La BMW i4 M50 completamente elettrica dimostra come BMW riesca a combinare alla perfezione alte prestazioni e mobilità elettrica. È stato il modello BMW M più venduto in tutto il mondo nel 2022.
    Un modello Performance completamente elettrico di BMW M GmbH sarà anche incluso nella line-up della nuova BMW Serie 5 berlina. La BMW Serie 5 Touring è molto popolare, soprattutto in Europa.
    Dalla primavera del 2024 sarà disponibile anche in versione completamente elettrica, offrendo un prodotto davvero unico in questo segmento
    ". 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie