15.1 C
Napoli
martedì, 07 Maggio 2024
  • Dacia Bigster Concept

    Dacia Bigster Concept è un maxi SUV che con molta probabilità debutterà in un futuro non molto lontano

    Ha dimensioni imponenti, sfiora i 4,6 metri di lunghezza, eppure porta nel segmento C una dotazione di livello superiore: il Dacia Bigster Concept punterà sulla concretezza ed essenzialità. 

    Un SUV di segmento superiore offerto ad un prezzo da auto di categoria inferiore, un obiettivo ambizioso ma concreto secondo il brand rumeno. 

    Dacia Bigster Concept si caratterizza per l’utilizzo sistematico della plastica riciclata grezza utilizzata per realizzare le modanature di protezione esterna. 

    Non solo massiccio e voluminoso ma anche tecnologico, le sue motorizzazioni saranno ibride, elettrificate, a tutto vantaggio della massima efficienza. 

    Una evoluzione del marchio che vuole e punta a conquistare una fetta di pubblico che fino ad oggi si è orientata verso auto decisamente più costose ma che nel futuro potrà avere come valida alternativa in questo inedito SUV, un’auto solida, innovativa ma anche efficiente. 

    Il frontale della nuova Dacia Bigster Concept si caratterizza per una firma luminosa a Y, mentre il suo colore verde, lascia intendere il suo spirito avventurerio.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie