31.4 C
Napoli
sabato, 07 Settembre 2024
  • VEMA ad Automechanika Francoforte 2024

    VEMA ad Automechanika Francoforte 2024

    VEMA sarà presente con un proprio stand ad Automechanika Francoforte 2024.

    Un evento che, vista la sua rilevanza strategica nell’industria automotive, rappresenta per VEMA un’occasione imperdibile per presentare una serie di novità.

    Automechanika Francoforte per l’industria automotive e per l’aftermarket indipendente è anche un momento di confronto per i diversi attori in gioco.

    Forte di una considerevole crescita che l’’azienda milanese ha conseguito nel biennio trascorso e del rinnovamento dell’offerta aziendale, VEMA presenterà ad Automechanika Francoforte 2024 i nuovi cataloghi di tiranteria e componenti, incluso l’ampliamento della prestigiosa linea di prodotti VEMA Plus.

    6.000 nuovi articoli sono presenti nel nuovo catalogo di componenti di gomma-metallo, una novità di assoluto rilievo che il Marchio vuole presentare e comunicare al mercato affinché possano nascere anche nuove collaborazioni commerciali.

    Riteniamo che Automechanika, con la sua cadenza biennale, sia un evento non solo di riferimento, ma di rilevanza strategica per l’industria automotive, in particolare per l’aftermarket europeo.
    Il team VEMA partecipa a questo nuovo appuntamento con entusiasmo e motivazione, forte della crescita conseguita nel biennio trascorso e del rinnovamento dell’offerta aziendale confermato dalla presentazione dei nuovi cataloghi di tiranteria e componenti, incluso l’ampliamento della prestigiosa linea di prodotti VEMA PLUS.
    L’introduzione del nuovo catalogo di componenti di gomma-metallo che include oltre 6.000 nuovi articoli, rappresenta la novità assoluta da comunicare al mercato in un ambiente propizio per la conclusione di affari e l’instaurazione di nuove collaborazioni commerciali.
    Vi aspettiamo presso il nostro stand, Hall 3.0 B99.”

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie