15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Turbocompressori: la qualità di Melett apprezzata da Autopromotec 2022!

    Turbocompressori: la qualità di Melett apprezzata da Autopromotec 2022Le ultime novità di Melett, in tema di turbocompressori, in vetrina ad Autopromotec 2022.

    Composta da aziende altamente qualificate in materia di riparazione dei turbocompressori, la rete dei Centri di Assistenza Autorizzati Melett (CAA) ha presentato il suo impegno per la qualità presso l’Autopromotec Bologna tenutasi dal 25 al 28 maggio scorso.

    La qualità di Melett sul fronte turbocompressori apprezzata dal pubblico di Autopromotec 2022

    I visitatori hanno avuto la singolare opportunità di scoprire di più sul nuovo programma rivolto alla qualità “Melett Inside”, ovvero che la riparazione del turbocompressore è stata eseguita da un CAA esperto e qualificato. Con le sue numerose aziende, che condividono gli stessi valori e credono fermamente nella fornitura di prodotti, supporto tecnico e assistenza clienti della migliore qualità, la rete consolidata di CAA é stata rappresentata presso lo stand Melett. Tutti i CAA della rete sono aziende esperte e indipendenti, specializzate in materia di riparazione dei turbocompressori; hanno elevata competenza tecnica e credono fermamente nel lavoro di qualità, avvalendosi di ricambi originali Melett.

    Tra i CAA che hanno visitato lo stand: AFELTRA TURBO SERVICE, TECNOTURBO, TURBO-TECH, DI MAURO, GRR MOTORI, LA MECCANICA TURBO DIESEL, MOTOR MECCANICA, RCM2000 e R.T.F.

    Inoltre, anche AGITURBO S.r.l. (stand B90 padiglione 21) e CORONA DIESEL S.r.l. (stand F56 padiglione 30), aziende della rete, erano presenti presso due stand a parte.

    Tutte le riparazioni effettuate dai  CAA altamente qualificati sono svolte utilizzando attrezzature e strumenti di precisione all’avanguardia e in osservanza del severo codice di qualità Melett, al fine di realizzare le riparazioni della qualità più elevata disponibile nell’industria.

    La soddisfazione di Melett per i risultati ottenuti ad Autopromotec 2022 nel segmento turbocompressori

    Mario Morbelli, Country Manager per l’Italia, afferma: “L'Autopromotec di Bologna ha offerto alla nostra rete italiana di specialisti esperti in riparazioni di turbocompressori la piattaforma perfetta per incontrare di persona, ancora una volta, i professionisti e i protagonisti del settore, nonché mettere in mostra una conoscenza tecnica approfondita, unita all’impegno profuso nella qualità delle riparazioni dei turbo".

    Melett: attore di primo piano nel campo dei turbocompressori

    Nelle vesti di player altamente referenziato del mercato globale di turbocompressori e componenti di alta precisione, Melett si avvale delle tecnologie e dei macchinari più moderni, tra cui stampi, saldatrici, innovative attrezzature giapponesi con comando CNC e macchine integrate di misura a coordinate (CMM), per realizzare i componenti turbo della qualità più elevata.

    Con un grande bagaglio di esperienza nella produzione di componenti, nel controllo della qualità e con una comprensione approfondita dell’intero processo di fabbricazione con accreditamento al Sistema di Gestione della Qualità ISO9001: 2015, l’approccio Melett si basa sulla fiducia, l’affidabilità e la disponibilità.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie