Fiere ed eventi

Tuning 2000 al Salone Internazionale dell’Emergenza

L'aftermarket di Tuning 2000 in vetrina al  20° Salone Internazionale dell’EmergenzaL'aftermarket di Tuning 2000 in vetrina al  20° Salone Internazionale dell’Emergenza.

L'azienda, che da oltre 20 anni opera nel campo del post-vendita automotive, sarà presente alla manifestazione in programma al Centro Fiera Montichiari di Brescia dall'8 al 10 Ottobre 2021. Il Reas, salone internazionale dell’emergenza, è uno dei più importanti expo in Italia per la gestione dell’emergenza, primo soccorso e antincendio. Un vero e proprio punto di riferimento grazie alla presenza delle istituzioni, associazioni e corpi di Stato. Basti pensare ai numeri dell'evento. Ogni anno REAS richiama oltre a 25000 visitatori: un mix tra operatori, produttori, distributori, enti e volontari nell’ambito associativo ed organizzativo del sistema d’emergenza.

Tuning 2000 al Salone Internazionale dell’Emergenza

Nella cornice fieristica, Tuning 2000 presenterà dei nuovi sistemi pneumatici ad aria ultra comfort per il riassetto delle ambulanze, auto mediche, fuoristrada, ed altri veicoli per una maggiore stabilità di guida. Ma c'è di più.  L'azienda esporrà anche kit di sospensioni, completi di molle e talvolta anche di ammortizzatori rinforzati e di rialzo per pick-up e mezzi speciali, compresi anche i mezzi speciali per la protezione civile e altri enti. 

Tuning 2000 punta all'innovazione e formazione

"Innovazione, formazione, aggiornamento tecnico sono e saranno come sempre gli obiettivi della nostra partecipazione a questa fiera" fa sapere il management aziendale. Segno palese di quanto l'impresa sia sempre attenta a cavalcare gli ultimi trend dell'aftermarket automotive.

Commenta