16.2 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Tuning 2000: buona la prima al salone del camper 2020

    Tuning 2000, buona la prima al salone del camper 2020Debutto positivo per Tuning 2000 al salone del camper 2020.

    Nell’ultima edizione, appena conclusa a Parma, l’azienda, che da più di 20 anni opera nel campo del post-vendita automotive e che ha preso parte per la prima volta alla manifestazione fieristica, ha profuso un impegno notevole con  l’obiettivo di rinforzare ed aumentare le vendite.

    La partecipazione di Tuning 2000 al salone del camper 2020

    “Il settore del camper ha avuto un forte incremento nelle vendite e c’è stata davvero un’affluenza inaspettata. Il clima è stato di piena soddisfazione per tutti i player della fiera, la numero uno  a livello nazionale, e una delle più importanti al mondo. E’ stata una prova difficile, ma resa tutto sommato semplice da tutti gli accorgimenti necessari ed obbligatori di sicurezza e dalla fiducia, passione, amore e buon senso che sono alla base del turismo in libertà” fanno sapere dall’azienda.

    I prodotti di Tuning 2000 esposti al salone del camper

    In fiera sono stati esposti tutti i sistemi o sospensioni ad aria o molle rinforzate anche per Fiat Ducato, camper con telaio Al-ko, Transit, Iveco daily. Tuning 2000 vanta una vasta gamma di sospensioni pneumatiche per il comfort dei veicoli commerciali presenti sul mercato. I  kit di sospensioni pneumatiche sono ideali anche per ambulanze, camper, minibus e taxi di diverse marche o adatti a diversi modelli e brand.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie