12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Traspo Day: la Fiera Internazionale del Trasporto e della Logistica.

    Traspo Day andrà in scena dal 24 al 26 marzo 2023. 

    Si svolgerà presso il Polo Fieristico A1Expò, Traspo Day è la Fiera Internazionale del Trasporto e della Logistica, una delle realtà più consolidate del settore. 

    Un evento tutto italiano dedicato a un mercato di fondamentale importanza per il nostro paese, fervono così i preparativi all’A1Expò di Caserta. 

    L’Italia occupa il quarto posto nelle esportazioni mondiali, l’obiettivo del Traspo Day è di riportare l’attenzione dei media e degli organi governativi, su di un un settore indispensabile per il sistema produttivo. 

    Traspo Day 2023: una fiera tecnica e settoriale

    Saranno presenti in Fiera azienda di produzione, di commercializzazione, di trasporto e di logistica, tutte riparte secondo macro aree tematiche e con diverse sottocategorie, dai veicoli industriali a quelli commerciali, dai rimorchi ai semirimorchi, senza tralasciare cisterne, container, ricambi, accessori e servizi per il trasporto e la logistica. 

    Antimo Caturano, Presidente del Polo Fieristico A1Expò, ha dichiarato: “L’autotrasporto in linea di massima non ha mai un confine, perché è un settore indispensabile che collega Nord, Sud e Isole. Ciò detto, la Campania è sicuramente una delle realtà più importanti, lo dicono i numeri, pertanto, merita un’attenzione particolare e Traspo Day fornisce agli operatori un’occasione fondamentale per essere partecipi del progresso e dell’innovazione del trasporto  e della logistica che viaggia su una corsia sempre più green ed ecosostenibile”.

    Traspo Day è un prestigioso tavolo di lavoro

    Un luogo dove gli stakeholder e l’intera Supply Chain si incontrano al fine di favorire un confronto che interessa l’intera filiera e catena di approvvigionamento, senza tralasciare la logistica.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie