11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Il Tecneco Digital Day è un successo!

    Bilancio decisamente positivo per il Tecneco Digital DayBilancio decisamente positivo per il Tecneco Digital Day.

    Lo scorso 18 febbraio, dalle 17.30 alle 18.00, si è svolto il primo evento digitale di TECNECOFILTRATION il “Tecneco Digital Day”. “Un’occasione valida con la quale abbiamo fatto conoscere la nostra azienda a Clienti, Fornitori e Partner, facendoli entrare dietro le quinte della nostra organizzazione” fanno sapere entusiasti dall’azienda.

    Il Tecneco Digital Day

    L’evento è stato trasmesso in diretta sul canale YouTube aziendale e sul profilo Facebook ufficiale. “Siamo entrati all’interno degli stabilimenti di produzione per vedere il nuovo volto della nostra organizzazione che nel corso dell’ultimo anno ha avuto una profonda trasformazione grazie al completamento ed attivazione del nuovo stabilimento produzione filtri aria, il nuovo hub logistico di oltre 5.000 metri quadri ed il potenziamento di laboratori ed ufficio tecnico” racconta Luca Pino, responsabile commerciale e marketing di Tecneco: factory leccese, dal 1967 specialista della filtrazione a 360 gradi,

    Tecneco Digital Day: i numeri

    “Con oltre 200 visualizzazioni in diretta e tantissime visualizzazioni successive possiamo ben affermare che la nostra prima esperienza di diretta online è stata un successo. Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato in diretta ed a tutti quelli che spenderanno un po’ del loro tempo a guardare il video ufficiale dell’evento” conclude Pino.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie