16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Arexons, Svitol BIKE è sponsor tecnico del Giro d’Italia Under 23

    Svitol BIKE di Arexons è sponsor tecnico del Giro d’Italia Under 23.

    Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni specializzata nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, annuncia che  la linea Svitol BIKE sarà sponsor tecnico dell’edizione 2022 del 45° Giro d’Italia Giovani Under 23.

    Il Giro d’Italia Giovani U23 è considerato l’appuntamento di ciclismo giovanile più importante al mondo, sfida e palcoscenico per i migliori atleti, aziende e territori. L’edizione del 2022, in programma dall’11 al 18 giugno, vedrà impegnate 35 squadre, su 7 tappe in 6 Regioni diverse d’Italia; una carovana di 700 persone che darà spettacolo sulle strade d’Italia, passando per i Borghi storici fino ai Comuni più moderni.

    La gamma Svitol BIKE di Arexons

    In qualità di sponsor tecnico della manifestazione, Arexons fornirà ai team di meccanici, agli atleti, ai giornalisti e al personale impegnato nell’evento una selezione dei prodotti della gamma Svitol BIKE, la linea completa di formulazioni performanti e all’avanguardia dedicata al mondo del ciclismo e progettata per rispondere a tutte le esigenze di manutenzione di biciclette ed e-bike. La gamma si compone di un detergente, un super sgrassatore e 3 diverse tipologie di lubrificanti. A garantire le elevate performance dei lubrificanti Svitol BIKE è la loro moderna formulazione: contengono infatti microparticelle ceramiche che si depositano sulla superficie del metallo assicurando la massima adesione e adattamento alle microrugosità della superficie. Infine, Arexons metterà a disposizione del pubblico presente dei sample dei prodotti della linea Svitol e della gamma Fulcron Igienizzanti, ideali per igienizzare ogni tipo di superficie, dalla pulizia profonda degli ambienti domestici e dei piani di lavoro fino alla disinfezione delle mani.

    Il marchio Svitol e la nuova linea Svitol Bike di Arexons

    “Il Giro D’Italia Under 23 rappresenta un appuntamento sportivo che, tramite uno spirito agonistico, giovane e combattivo, è capace di raccontare a livello internazionale la cultura del nostro Paese. Per questo motivo, siamo orgogliosi di far parte di questa importante manifestazione con il nostro storico marchio Svitol e la nuova linea Svitol Bike, che con le sue elevate performance è l’alleato perfetto per garantire le migliori prestazioni per tutti i ciclisti coinvolti nella gara”, commenta Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie