14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Arexons rinnova la gamma Arexons PRO Motor Oil per vetture e veicoli commerciali

    Nuova gamma di lubrificanti Arexons.

    L’azienda italiana, da quasi 100 anni specializzata nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, rinnova la linea di lubrificanti professionali Arexons PRO Motor Oil, un’ampia gamma di prodotti ideata per vetture e veicoli commerciali.

    La famiglia di lubrificanti di alta qualità̀ nasce per rispondere alle nuove richieste del mercato

    La gamma ha il compito di mantenere il motore in efficienza e al massimo delle performance. Sono infatti numerosi i vantaggi offerti: motore più pulito e performante, minore consumo di carburante, riduzione delle emissioni, intervallo di cambio olio prolungato. Le normative EURO imposte dai governi riguardo alle emissioni nocive, sempre più stringenti, fissano infatti i limiti sulle emissioni di CO2, PM10 e fuel economy sempre più in basso.  Di conseguenza i livelli qualitativi richiesti dagli organi internazionali quali per esempio ACEA e API oltre a quelli degli OEM sono in continua evoluzione: la nuova gamma di lubrificanti “PRO” di casa Arexons in conformità̀ alle raccomandazioni dei costruttori e delle governance Europee ed internazionali segue queste richieste proteggendo al meglio il motore e l’ambiente durante tutto il ciclo di vita.

     

    La gamma di lubrificanti Arexons PRO Motor Oil si caratterizza anche per un rinnovato packaging

    Esso è appositamente studiato per un utilizzo professionale. Le taniche presentano un nuovo layout tecnico che mette in evidenzia le informazioni principali quali viscosità, specifiche internazionali e profili richiesti dai principali costruttori, facilitando così la scelta dell’olio più adatto alle proprie esigenze. Inoltre, ciascuna tipologia di olio è resa rapidamente riconoscibile tramite un distintivo codice colore. A seconda della tipologia, i prodotti sono disponibili in numerosi formati, che vanno a 1L fino a 200 L.

     

    L’offerta di lubrificanti Arexons professionali si compone delle seguenti linee

    • Auto Gold: lubrificanti totalmente sintetici di ultima generazione ad alte prestazioni sviluppati per le più moderne tecnologie che richiedono mid e low SAPs, idonei per tutte quelle vetture che hanno filtri di post-trattamento dei gas di scarico (FAP/DPF)
    • Auto Silver: lubrificanti semisintetici studiati per motori benzina e diesel aspirati, turbo e multivalvole;
    • Auto Power: lubrificanti con base minerale adatti per motori di qualsiasi marca e cilindrata alimentati a benzina o gasolio che richiedono viscosità̀ SAE elevate;
    • Truck: appositamente studiati per motorizzazioni diesel di mezzi pesanti di elevata potenza, impiegati su lunghe percorrenze;
    • Agri: UTTO e STOU indicati per trasmissioni ed impianti idraulici di trattori e macchinari agricoli in genere;
    • Transmission: ATF, CVT, DCT per trasmissioni automatiche, cambi e differenziali di ultima generazione comprese le nuove motorizzazioni plug-in;
    • Idraulici: per tutti i sistemi idraulici ad alta pressione di macchine agricole e di movimento terra oltre a carrelli elevatori ponti, sollevatori, ecc.
    • Grease: perfetti per l’ingrassaggio di veicoli industriali, trasmissioni, cuscinetti, mozzi e ruote;
    • Bike: sintetici e minerali per motori 2 e 4 tempi di qualsiasi dimensione e potenza.

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie