13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Smart times 2017: un tripudio di colori ed originalità

    Una festa, un tripudio di colori, originalità e voglia di divertimento, in Spagna, a Salou, nella Costa Dorata, va in scena un evento di quelli imperdibili, perché il popolo smartista si incontra per dar vita ad un vero e proprio record: lo smart times 2017 .

    Il 16 e 17 Giugno la Spagna è stata invasa da più di mille smart , tutte con una propria personalità, dalla fortwo alla forfour , dalla preziosa ed indimenticata Crossblade alla potente Brabus , per passare al Tuning oggetto di preparatori provenienti da tutto il mondo: smart times 2017 è coinvolgimento, è passione pura per una piccola che ha sconvolto e cambiato il mondo dell’automotive.

    Una due posti pratica, una quattro posti veloce e smart , non c’è nulla di insensato nel festeggiare come accade da sei anni a questa parte, un brand che per molti, rappresenta uno stile di vita.

    smart times 2017 festeggia anche l’arrivo di un’altra grossa novità, la electric drive , una piccola a propulsione totalmente elettrica che con un’autonoma senza precedenti, oltre 160 chilometri, ed una velocità massima di 130 km/h autolimitati, prepara gli automobilisti alla mobilità del futuro.

    Colori e originalità: arrivederci allo smart times 2018 .

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie