14.6 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Terminato Road Show Esperti Officina di Asso Ricambi

    Terminato Road Show Esperti Officina di Asso RicambiBilancio positivo per il Road Show Esperti Officina di Asso Ricambi.

    Si è infatti concluso lo scorso lunedì con la tappa di Roma l'iniziativa consortile.

    Il tutto ha preso il via  26 gennaio: un evento itinerante promosso da Asso Ricambi che ha coinvolto gi esperti officina, ovvero i referenti tecnico-commerciali delle aziende associate che si occupano quotidianamente del contatto con le officine della Rete Asso Service e con quelle indipendenti.

    Il Road Show Esperti Officina di Asso Ricambi

    Molte le tematiche di rilievo trattate: i nuovi scenari dell’autoriparazione, l’offerta di servizi agli autoriparatori a marchio Asso Service, gli strumenti, le attrezzature, le convenzioni messe a disposizione dal network. Oggetto degli incontri  anche una riflessione sul mutato e cruciale ruolo del ricambista, alla luce dei nuovi formati evolutivi del contesto dell’autoriparazione.

    Il Road Show Esperti Officina di Asso Ricambi è andato in giro per l'Italia

    Sei tappe in sei città, da Nord a Sud, che hanno consolidato ulteriormente la coesione della Rete ed il suo spirito di squadra; un “On the road” in tutta Italia, per essere sempre il più vicino possibile agli Associati, alle officine ed alle loro esigenze, e per intercettarne di nuove. “Siamo felici di poter consolidare sul campo il rapporto con figure chiave della nostra rete come gli Esperti Officina, fondamentali nel trasmettere adeguatamente la nostra presenza presso le oltre 1.400 officine Asso Service”- dice Massimiliano Ferlini, responsabile area auto-riparativa del Consorzio. “Il Road Show è un momento prezioso di scambio e condivisione”- aggiunge il direttore generale di Asso Ricambi Giampiero Pizza per essere realmente capaci di stare al passo con il mercato che cambia e di interpretare le istanze che nascono a valle della filiera, al fianco dei nostri Associati e delle nostre Officine”.  

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie