14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Rinviata Automechanika Istanbul!

    Rinviata Automechanika IstanbulRinviata Automechanika Istanbul.

    Dopo l’annuncio ufficiale del posticipo di Automechanika Francoforte, arriva ora l’annuncio di Automechanika Istanbul rinviata al 25-28 giugno 2020. Nel 2019, la principale fiera internazionale dell'industria automobilistica turca ha ospitato 1.397 espositori da 37 paesi e 48.737 visitatori da 130 paesi, battendo ancora una volta i propri record. Anche se l'edizione 2020 dovrebbe battere di nuovo un nuovo record e non ci sono casi confermati in Turchia, purtroppo alla luce dei recenti sviluppi imprevedibili riguardanti la crescente velocità di diffusione del virus, per il quale l'Organizzazione mondiale della sanità ha classificato come epidemia e la sua diffusione in un'area senza precedenti a grande velocità, tenendo conto della salute pubblica e come risultato del collegamento con le principali associazioni del settore e le parti interessate di Automechanika Istanbul e corrispondenti alle varie richieste ricevute dai partecipanti e dagli espositori della fiera e al fine di non dare luogo a decadenza di diritti o lutto, la fiera di Automechanika Istanbul, che inizialmente era prevista per le date del 02-05 aprile 2020, è rinviata, dunque, al 25-28 giugno 2020. Si terrà ora dal 25 al 28 giugno 2020 presso il centro fieristico e fieristico TUYAP invece del 02-05 aprile 2020.

    L’impatto del Covid-19

    L'epidemia di Coronavirus si è diffusa a un ritmo e una forma imprevedibili ed è stata classificata come una malattia infettiva dall'Organizzazione mondiale della sanità con gli effetti a catena avversi di questa epidemia avvertiti a livello globale, che vanno dall'economia alla sanità, con le autorità nazionali e internazionali che stanno tutti che rappresenta un grave e grave rischio per la salute pubblica. “In questo aspetto, abbiamo preso in considerazione l'impedenza che le restrizioni ai viaggi internazionali e le restrizioni sui viaggi interni turchi potrebbero causare ai potenziali visitatori ed enti espositori, insieme ai nostri doveri verso l'eliminazione dei rischi per la salute pubblica, nonché a molte fiere internazionali simili all'interno l'industria, abbiamo deciso di modificare le date della fiera e di rinviarla” chiariscono gli organizzatori in una nota stampa.

    Nuove date

    La terza più grande fiera mondiale dell'industria automobilistica turca al mondo si riunirà per la quattordicesima volta tra il 18 e il 21 giugno 2020 presso il TUYAP Fair and Exhibition Centre. Il 2019 è stato un anno da record per Automechanika Istanbul con 1397 partecipanti che hanno ospitato un totale di 48.737 visitatori provenienti da tutto il mondo. La fiera, ricordiamo, riunisce le industrie automobilistiche turche, nordafricane, europee e mediorientali e funge da centro di incontro indispensabile per la Turchia e la regione circostante.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie