Ancora una volta Rhiag porta a casa un importante risultato, in ottica di visite e di relazioni acquisite, dalla partecipazione ad Autopromotec 2017. Il Gruppo, insieme alle sue tre società che operano in Italia (Rhiag, Bertolotti ed ERA), ha partecipato per la settima volta alla storica manifestazione del post vendita automobilistico.
La presenza in Autopromotec
Filiera, multibrand e network sono state le 3 keyword centrali che hanno disegnato il volto di Rhiag Group nella biennale emiliana.
L’endorsement di Rhiag
Se i numeri generali registrati dalla manifestazione sono stati davvero significativi (13.000 operatori professionali, quasi il 10% in più rispetto all’edizione 2015), non certo da meno sono quelli maturati nello stand Rhiag Group che ha fatto il pieno di visite soprattutto in occasione dei due eventi creati per promuovere le due private label del Gruppo: Starline e Nipparts. Sold out anche per il tradizionale incontro con i rettificatori clienti di Rhiag e Bertolotti e durante le riunioni delle reti officine ‘A posto’ e DediCar. Autopromotec, infatti, è stata l’occasione per Rhiag di incontrare in un meeting nazionale i suoi affiliati. Le officine hanno dimostrato alta fedeltà e affezione al Gruppo, partecipando numerose e con entusiasmo. La presenza è andata ben oltre le aspettative sia al primo dei due incontri, quello con DediCar, il network che fa capo a Bertolotti, sia al meeting organizzata dalla rete ‘A posto’ di Rhiag, con più di 700 riparatori presenti. Tra un aggiornamento sulle principali novità del mercato auto e diversi approfondimenti sui servizi a disposizione degli affiliati, c’è stato il tempo anche di vincere premi utili per il proprio lavoro. E, naturalmente, di confrontarsi, di condividere esperienze e opinioni: senza dimenticare un brindisi celebrativo a chiusura lavori.
CARTA D’IDENTITA’ RHIAG GROUP |
Storia: Rhiag SpA, fondata nel 1962, a Milano, si posiziona tra i leader in Europa nella distribuzione di parti di ricambio per autovetture e veicoli industriali nel mercato dell’aftermarket indipendente. Nel 2016 Rhiag Group è entrata a far parte di LKQ Corporation, gruppo mondiale di distribuzione quotato al Nasdaq
Prodotti: gamma di componenti per auto e truck nelle famiglie meccanica, ricambi elettrici ed elettronici, lubrificanti e chimici, parti di carrozzeria, sistemi termici e aria condizionata, parti di rettifica motore Mission: elevare il livello professionale delle officine indipendenti attraverso il continuo miglioramento delle infrastrutture logistico-distributive ed il costante ampliamento dell’offerta dei prodotti e dei servizi |