21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Così Rhiag si presenta ad Autopromotec 2017

    Filiera, multibrand e network saranno le 3 keyword centrali che caratterizzeranno la presenza di Rhiag Group ad Autopromotec 2017. La biennale bolognese sull’aftermarket automobilistico è una tappa fissa per Rhiag che, da circa un anno, fa parte di LKQ Corporation (distributore aftermarket leader a livello mondiale).

     

    Filiera

    Siano essi ricambisti, meccanici, fleet manager o automobilisti, Rhiag ha la risposta alle differenti esigenze di ognuno. Il claim “Vicino a te”, presentato alla scorsa edizione di Autopromotec, ancora oggi rispecchia appieno la filosofia e la visione dell’azienda. A maggior ragione se si pensa che la crescita di questi anni ha portato un distributore generalista come Rhiag a proporsi come un vero e proprio specialista per molte categorie di prodotto, come l’elettronica, la climatizzazione e l’offerta turbocompressori, confermandosi un partner davvero vicino ai bisogni dei propri clienti.

    Multibrand

    Lo stand è strutturato per dare uno spazio definito ad ognuno dei brand delle tre società che operano in Italia: Rhiag, Bertolotti ed ERA. Tre sono anche i brand delle reti di officine: ‘a posto’, DediCar e Optima Truck Service. Spazio anche ai prodotti, racchiusi nell’offerta di brand di qualità originale più completa sul mercato, che per ogni soluzione vanta numerosi premium brand. A questa  ampia offerta si aggiungono le quattro private label di gruppo: la gamma economy, ma di qualità, Starline, la gamma asiatica Nipparts e, infine, gli specialisti dell’elettrico ed elettronico ERA e Messmer. Un’offerta multimarca chiara che consente di rispondere a tutte le richieste del mercato.

    Network

    In Autopromotec, Rhiag coglierà l’occasione per incontrare, le sue reti di ricambisti partner e di autoriparatori. Sabato 27 maggio si svolgerà il tradizionale meeting dei rettificatori clienti del Gruppo. Inoltre, sempre nella stessa giornata, sarà la volta della rete ‘a posto’, collegata a Rhiag e ai ricambisti 3R. Venerdì 26 maggio si terrà, invece, la riunione nazionale DediCar, il network di riparatori facente capo a Bertolotti, con i suoi ricambisti partner SB, Specialisti Bertolotti.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie