22.3 C
Napoli
martedì, 03 Ottobre 2023
  • Range Rover Leadership Academy: si è conclusa la prima edizione

    Range Rover Leadership Academy termina la sua prima edizione. 

    Una fase importante del progetto Leader by Example, il Range Rover Leadership Academy si è concluso presso il Politecnico di Torio.

    Un percorso fatto di esperienze e testimonianze dirette, cinque leader attuali si sono raccontati ai ragazzi, condividendo le proprie esperienze nei rispettivi ambiti professionali. 

    Hanno partecipato a questa prima edizione:

    • Ettore Bocchia, Leader by Emotion – Chef Stellato Michelin al Grand Hotel Villa Serbelloni
    • Camilla Lunelli, Leader by Networking – Communication and PR Director di Lunelli Group
    • Alberto Galassi, Leader by Attitude – CEO Ferretti Group
    • Stefano Seletti, Leader by Vision – Titolare e Direttore Artistico del design brand Seletti
    • Alessandro Gilardi, Leader by Determination – CEO Costruzioni Generali Gilardi S.p.A.

    Cinque personalità vincenti hanno dialogato e si sono confrontati su quanto possa essere importante influenzare profondamente le prospettive individuali, puntando sulla sostenibilità ed etica. 

    Durante il Range Rover Leadership Academy è intervenuto anche il Rettore del Politecnico di Torino Guida Saracco

    Marco Santucci, CEO Jaguar Land Rover Italia, ha riassunto l’intenzione del progetto Range Rover Leadership Academy parlando di “…un’importante esperienza di scambio reciproco fra noi come Azienda e voi come studenti.” E ha rimarcato inoltre …”quanto i lavori conclusivi presentati da tutti i gruppi di lavoro, siano stati significativi nella loro semplicità e immediatezza”.

    I gruppi di lavoro sono stati selezionati e premiati da una giuria d’eccellenza composta da: Marco Santucci, CEO Jaguar Land Rover Italia, Maria Cristina Pagliuca, HR Director Jaguar Land Rover Italia, Valentina Cascapera, Experience Coordinator Jaguar Land Rover Italia, Ettore Bocchia (Leader by Emotion), Alessandro Gilardi (Leader by Determination), Stefano Corgnati, Vicedirettore per le Politiche Interne del Politecnico di Torino. 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie