17.1 C
Napoli
giovedì, 02 Maggio 2024
  • Per NEXUS Delphi Technologies Aftermarket è fornitore dell’anno 2022

    NEXUS! Automotive International CEO, Gaël Escribe; Delphi Technologies Aftermarket Vice President/GM Europe, Middle East & Africa, Jean-Francois Bouveyron; NEXUS! Automotive International Chairman, Gerson Prado; Delphi Technologies Global Aftermarket Vice President and General Manager, Neil Fryer; al NEXUS! Business Forum Awards Ceremony 2022Delphi Technologies Aftermarket, uno dei marchi di BorgWarner, è stato nominato Fornitore dell’anno da NEXUS Automotive.

    Con il premio Fornitore dell’anno, NEXUS riconosce l’effetto dirompente e innovativo della collaborazione con Delphi Technologies, anche attraverso iniziative come l’investimento nello Smart Mobility Venture Capital Fund “Mobilion”.

    Questo riconoscimento conferma che la partnership sempre più stretta tra le due entità ha l’obiettivo di perseguire l’eccellenza in tutte le aree geografiche, rafforzando la collaborazione nell’aftermarket durante questo periodo di transizione verso l’elettrificazione e la digitalizzazione.

    Delphi Technologies e NEXUS guardano insieme al futuro dell’aftermarket

    Le due aziende stanno puntando sul successo aziendale di oggi, gettando le basi per pratiche più sostenibili attraverso nuove iniziative e affrontando la crescente richiesta di formazione e competenze per preparare i membri NEXUS in tutto il mondo all’arrivo della prossima generazione di veicoli nel mercato aftermarket. Neil Fryer, Vice President e General Manager Global Aftermarket commenta: “Siamo davvero onorati di essere i destinatari di questo riconoscimento. I grandi successi derivano dalle relazioni di cui ci circondiamo e la nostra partnership in corso con NEXUS è un segno distintivo del successo collaborativo”. Ed aggiunge: “Condividiamo una visione audace per l’aftermarket, lavorando per prepararci a ciò che verrà in futuro. Siamo allineati con NEXUS nella loro ambizione di rendere quel viaggio più accessibile a tutti i mercati, attuali ed emergenti, creando una rete più connessa e istruita attraverso nuove iniziative e azioni”.

    Delphi Technologies Aftermarket  fornitore dell’anno per NEXUS 

    Gaël Escribe, CEO di NEXUS prosegue: “Siamo molto orgogliosi di premiare Delphi Technologies Aftermarket con il titolo di fornitore dell’anno, celebrando anni di proficua collaborazione e molti altri a venire, tanto più che Nexus condivide valori simili con Delphi Technologies, tra cui innovazione e agilità”. Il premio è stato consegnato al NEXUS Business Forum 2022, a Vienna dall’8 al 10 marzo (nella foto in alto a destra, un momento della premiazione).

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie