13.5 C
Napoli
lunedì, 22 Aprile 2024
  • Da Delphi Technologies: le nuove pompe carburante

    Da Delphi Technologies, le nuove pompe carburanteNuove pompe carburante targate Delphi Technologies.

    In aftermarket, il lancio di oltre 200 nuovi articoli previsto per il 2020 aumenterà l’offerta della gamma pompe carburante a circa 500 articoli per il mercato italiano, coprendo numerose applicazioni particolarmente diffuse. Delphi Technologies, azienda londinese pioniera nelle tecnologie e nelle soluzioni di propulsione, amplia la gamma pompe carburante per il mercato aftermarket europeo. Facendo leva su oltre 80 anni di esperienza OE nei sistemi di iniezione, il nuovo programma gestione motore comprende tutti i tipi di pompe e moduli e si avvale anche di strumenti di progettazione all’avanguardia, di diagnosi elettroniche e idro-meccaniche e di un supporto tecnico esperto. Fornendo al mercato Aftermarket una soluzione completa pensata per le esigenze dei clienti finali, le officine potranno così offrire un migliore servizio e una riparazione di qualità OE, a prescindere dal veicolo che entra in officina.

    Ampia copertura del mercato nel 2020: la qualità OE delle pompe carburante

    Come fornitore di primo livello delle principali case automobilistiche, tra cui Volkswagen e PSA, le pompe carburante di Delphi Technologies sono montate dal primo impianto su oltre 7 milioni di veicoli ogni anno in tutto il mondo. Nel corso del 2020 i codici per queste e altre applicazioni diffuse verranno progressivamente lanciati nel mercato aftermarket, portando la gamma totale a circa 500 codici per il mercato italiano e coprendo numerose applicazioni diffuse.  Per offrire la migliore copertura europea tra gli OEM, lo sviluppo continuo della gamma di Delphi Technologies prevede l’aggiunta di oltre 200 nuovi articoli nel corso dell’anno.

    Innovazione delle pompe carburante

    Le ultime innovazioni riguardano la presenza di componenti della pompa in alluminio anodizzato che sono molto più resistenti di altri materiali comunemente usati, il rivestimento sovrastampato per proteggere gli avvolgimenti della pompa dalla corrosione e il nuovo commutatore al carbonio che è due volte più resistente del rame.  Come ulteriore vantaggio, tutte le pompe carburante benzina sono immediatamente riconoscibili come Delphi Technologies grazie alla parte superiore della pompa, al coperchio superiore del modulo e al materiale del filtro in blu elettrico.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie