19.3 C
Napoli
lunedì, 28 Aprile 2025
  • Original Birth ad Automechanika Francoforte 2024

    Original Birth ad Automechanika Francoforte 2024

    Original Birth ancora una volta tra i protagonisti di Automechanika Francoforte.

    In occasione dell’edizione 2024 della famosa kermesse tedesca dedicata all’aftermarket, Original Birth presenterà diverse importanti novità.

    Sin dal 1998, l’azienda campana specializzata nella produzione di pezzi di ricambio per l’aftermarket automotive ha deciso di presenziare all’importante salone che da spazio alle realtà mondiali che operano nella ricambistica, nel primo equipaggiamento e non solo.

    Ad Automechanika Francoforte quest’anno si tratteranno diversi temi interessanti quali la sostenibilità, la mobilità come strumento per il futuro e l’intelligenza artificiale.

    Gennaro Chianese CEO Original Birth ha dichiarato: “Automechanika rappresenta l’occasione ideale per presentare alcune delle più importanti novità, tra le quali il potenziamento delle capacità produttive e logistiche al nostro impianto esistente, con l’aggiunta di un nuovo lotto di fabbrica dotato delle tecnologie più avanzate che si estende in un complesso industriale su una superficie di circa 60.000 mq.
    Inoltre, in fiera ci sarà il lancio dei nuovi cataloghi cartacei giunti alla quindicesima edizione, che mostrano la nostra gamma più rafforzata composta da prodotti di qualità premium con oltre 17.000 articoli disponibili, specializzata sempre più  nei componenti: sterzo e sospensione, sottotelaio e motore e nei sistemi di raffreddamento motore con performance e caratteristiche equivalenti all’OE. Non vediamo l’ora di accogliere i feedback dei nostri partner storici e di tutti i nuovi visitatori. Saremo lieti di incontrarvi presso il nostro stand Hall 3.0 Stand B99”.

    Un momento di confronto per l’azienda campana, non soltanto con i visitatori ma anche con il mercato globale.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie