12.6 C
Napoli
sabato, 25 Gennaio 2025
  • OMR vince il premio China Awards Green Road 2024

    OMR Automotive è una realtà specializzata nella produzione di componenti e soluzioni integrate per il settore automobilistico, ma anche per i veicoli industriali e agricoli.

    Ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “China Awards Green Road 2024”, la OMR Automotive è stata premiata per il suo impegno nel rafforzare i legami commerciali tra Italia e Cina.

    Ha contribuito alla crescita sostenibile, all’innovazione tecnologica e alla formazione fungendo realmente da vero e proprio ponte industriale tra due realtà completamente diverse.

    Il Cav. Marco Bonometti, Presidente di OMR e Jiushi Meng, Deputy GM OMR China hanno ritirato il premio dall’ICCF – Italy China Council Foundation durante la cerimonia della XIX edizione dei China Awards, tenutasi il 4 dicembre 2024 presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.

    Il Cav. Marco Bonometti ha dichiarato: “Questo premio ci onora e ci stimola a proseguire con ancor più determinazione nel nostro impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e la collaborazione internazionale. Lavoriamo da sempre per creare un solido rapporto tra Italia e Cina, non solo attraverso i nostri stabilimenti e i nostri investimenti, ma anche con un costante impegno verso la formazione e lo sviluppo di soluzioni che guardano al futuro“.

    OMR Automotive, uno sviluppo green

    OMR nel solo 2024 ha investito 6 milioni di euro per l’ampliamento e l’automazione della sua linea produttiva. Al centro diversi progetti quali ad esempio la sostenibilità e la tecnologia.

    Nel 2022 l’azienda italiana è stata premiata come miglior fornitore per la sostenibilità durante il Dana China Supplier Conference.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie