21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Olitema alla Prima Fiera Internazionale del Fuoristrada

    Olitema alla Prima Fiera Internazionale del FuoristradaOlitema partecipa alla prima fiera internazionale del Fuoristrada.

    A pochi mesi dalla sigla della partnership fra Olitema e la Federazione italiana Fuoristrada  che vede l’azienda italiana di lubrificanti green impegnata al fianco della federazione per promuovere un atteggiamento sempre più eco-friendly anche da parte di chi utilizza i propri veicoli in percorsi off-road, i prodotti Olitema realizzati con basi naturali sono stati protagonisti all’interno dello stand Olitema alla Prima Fiera Internazionale del Fuoristrada.

    In vetrina gli oli motore green di Olitema

    Dal 15 al 17 ottobre Viareggio e le zone circostanti fra le quali la bellissima area attigua al lago di Massaciuccoli, sono state il centro internazionale degli amanti del fuoristrada in tutte le sue sfumature. Un contesto ambientale unico e ricettivo che accoglierà visitatori da ogni parte del mondo. In questo ambito, continua la collaborazione fra Olitema e la Federazione italiana Fuoristrada, organizzatrice dell’evento. Olitema, infatti, è stata presente con un’area espositiva dove si alterneranno momenti di intrattenimento e divertimento ad altri di presentazione degli oli motore green per veicoli 4×4 come quelli adottati dai fuoristrada degli istruttori federali. Nello stand della federazione, inoltre, saranno presenti gli oli motore green di Olitema che saranno presto resi disponibili all’interno dello Store Online della FiF, permettendo così a tutti gli appassionati di acquistare questi lubrificanti sintetici che vantano caratteristiche uniche garantite dall’utilizzo di basi naturali e realizzati sviluppando un know-how acquisito in oltre 10 anni di utilizzo all’interno di processi industriali complessi e delicati come quello della lavorazione dell’alluminio.

    Olitema alla fiera di Viareggio

    “La presenza di Olitema a Viareggio – dice Gianni Rizzuto, presidente e AD di Foundry Alfe Chem / Olitema – è un segnale importante di vicinanza alla FiF e a tutto il segmento del 4×4, mondo che ci sta particolarmente a cuore. E gli oli green di Olitema sono rivolti proprio agli amanti della guida in fuoristrada che hanno una coscienza ecologica e vogliono rispettare l’ambiente e la natura. I nostri oli motore sono per questo particolarmente indicati in quanto non solo rispettano l’ambiente, ma grazie alla loro filiera controllata riescono ad abbattere le emissioni di CO2 in atmosfera. Gli oli Olitema rappresentano una scelta, una scelta consapevole”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie