13.7 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Le novità di ERA all’Equip Auto

    ERA Ricambi ElettriciBilancio più che positivo per ERA ad Equip Auto. Nell’expo francese sull’aftermarket,  conclusosi di recente a Parigi, l’azienda specializzata nella distribuzione di ricambi auto elettrici ed elettronici ha annunciato al mercato due importanti novità. La prima: lo sviluppo della gamma aria condizionata e poi l’avvio della distribuzione dei prodotti a marchio Nipparts, brand specialista nel settore dei ricambi asiatici, con cui la company (che fa parte del Gruppo Rhiag) ha rafforzato sempre più il sodalizio.

     

    Gamma climatizzazione in espansione

    ERA ad Equip Auto di ParigiSi rafforza e vede ora l’inserimento di oltre 480 nuovi prodotti composti da resistenze e ventole abitacolo, essiccatori, valvole espansione e condensatori. Ma c’è di più. Dal prossimo anno verranno introdotti anche i compressori per garantire un’offerta completa per l’impianto clima.

     

     

     

    Al via la distribuzione Nipparts

    Lo stand di ERA all'Equip Auto di ParigiCome detto, parte dunque la distribuzione dei prodotti del marchio olandese attraverso l’introduzione di 13.000 nuovi articoli. Una scelta strategica motivata essenzialmente dalla volontà di ampliare la propria offerta in termini di copertura del mercato e di gamma, trattando prodotti di meccanica quali impianto d’accensione, sistema frenante, sospensioni, sterzo e trasmissioni.  

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie