Fiere ed eventi

Monroe festeggia il suo 100° anniversario

Per festeggiare il 100° anniversario del brand Monroe, Tenneco ha riunito di recente a Milano 100 esponenti di spicco dei suoi principali clienti aftermarket. “A nome del management dell'azienda e di tutti i dipendenti di Tenneco – ha esordito Bruce Ronning, nuovo vice presidente e direttore generale di Tenneco, Europe Aftermarket -   ringrazio ciascuno di voi per il vostro ruolo di partner.  La strada che percorriamo è un viaggio che inizia e termina insieme ai nostri clienti, e il nostro impegno è quello di crescere insieme”. L’occasione, dedicata a celebrare un secolo di storia del marchio aziendale, è servita per presentare anche gli innovativi prodotti aftermarket a marchio Monroe e Walker di Tenneco e l’aggiornamento sulle ultime tecnologie di primo equipaggiamento dell'azienda: tra i maggiori progettisti, produttori e distributori al mondo di prodotti per il mercato di primo equipaggiamento e aftermarket. 

International Information Conference

I festeggiamenti per i 100 anni di Monroe segnano l'inizio dell'annuale International Information Conference dedicata all'aftermarket: evento di quattro giornate con cui Tenneco riunisce oltre 170 product manager e responsabili vendite e marketing di gruppi di settore internazionali e distributori all'ingrosso di Europa, Medioriente e Africa. In programma una serie di  workshop dedicati ai portafogli prodotti delle divisioni Ride Performance e Clean Air, agli aggiornamenti su nuovi prodotti e programmi, ai prodotti OE, alle comunicazioni di marketing e all'assistenza alle vendite. Previste anche delle sessioni didattiche per utilizzare al meglio le piattaforme di formazione tecnica online messe a disposizione da Tenneco.

 

Commenta