23.2 C
Napoli
mercoledì, 23 Ottobre 2024
  • MiMo 2023: 60.000 visitatori all’Autodromo Nazionale Monza

    MiMo 2023, la terza edizione del Milano Monza Open Motor Show si è conclusa. 

    Oltre 60.000 visitatori hanno affollato tutte le zone dell’Autodromo Nazionale Monza, tra paddock, tribune e box, il MiMo 2023 si è svolto dal 16 al 18 giugno. 

    I test drive organizzati con Plenitude e proposti dalle case, sono andati completamente esauriti, i marchi che hanno messo a disposizione i loro modelli più nuovi e rappresentativi sono stati:

    • BYD
    • Cirelli
    • Dodge
    • Hyundai
    • Mazda
    • Mole Urbana
    • Nissan
    • Polestar
    • RAM
    • Suzuki
    • Suzuki Moto
    • Volkswagen
    • Verge Motorcycle. 

    Le supercar protagoniste assolute del MiMo 2023

    Hot lap, esibizione e giri veloci, le supercar presenti al MiMo 2023 e che hanno acceso l’adrenalina del pubblico di Monza, rappresentano il meglio della tecnologia sportiva, diversi i marchi che con le loro sportive hanno contribuito al successo di una edizione senza precedenti. 

    Aehra ha scelto il MiMo per presentare la sua berlina full electric disegnata da Filippo Perini, la Sedan, mentre la Grassi Scuderia Milano ha mostrato la sua 044s

    Un successo che risuona nelle parole di Andrea Levy, Presidente MIMO: “Ringrazio tutti gli espositori che hanno creduto in questa che sulla carta è la 3ª edizione di MIMO, ma che a conti fatti è un’edizione zero, totalmente allestita e organizzata all’Autodromo Nazionale Monza. Abbiamo creduto da sempre che l’Autodromo fosse la location perfetta per il festival motoristico che avevamo in mente, e l’entusiasmo e i numeri che abbiamo avuto sotto gli occhi in questi tre giorni lo confermano. Adesso la testa è al 2024, a tutto quello che possiamo valorizzare ulteriormente di questo format. Insieme ai nostri partner stiamo fissando le date, che molto probabilmente porteranno MIMO a fine giugno”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie