14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Tutta la forza di Metelli a Automechanika Frankfurt

    L'impronta elettrica di Metelli atterra ad Automechanika Frankfurt.

    Il Gruppo si presenterà a Francoforte per la più importante fiera mondiale dell’automotive. Con uno stand di circa 100 metriquadri presso il pad. 3.1 stand F71, accoglierà tutti i propri clienti e visitatori, con molte novità in termini di ampliamento gamma prodotti, visibili sia sulla postazione interattiva di MyMetelli che esposti direttamente sullo stand.

    L'aftermarket di Metelli in mostra ad Automechanika Frankfurt

    Oggi il leitmotiv ricorrente è la parola elettrico e Metelli Group è da tempo impegnata nel proporre prodotti e soluzioni sia per vetture tradizionali che elettriche ed ibride, come le pompe acqua per il raffreddamento dei sistemi primari e secondari e le pastiglie freno HybriX Repower realizzate con una mescola specifica per assecondare le necessità di silenziosità, performance e riduzione dell’emissione di polveri. Riguardo le pompe acqua, il team R&D di Metelli Group ha recentemente sviluppato una nuova soluzione brevettata di pompa volumetrica a 3 viti ad alta efficienza in grado di ridurre le emissioni di CO2, garantire maggiore autonomia ai veicoli elettrici e un minor consumo a quelli tradizionali.

    Nomination per Metelli all'Innovation Awards di Automechanika Frankfurt

    Questa soluzione è risultata tra le nominate dall’Innovation Awards di Automechanika nella sezione Parts & Technology Solutions. Con il recente inserimento a catalogo dei Kit Cuscinetti Ruota, Metelli Group è tra i pochi produttori in grado di offrire il pacchetto completo per il Drive Train composto da semiasse, giunto, cuscinetto ruota, disco e pastiglie.

     

    Lo stand Metelli ad Automechanika Frankfurt

    L’azienda sarà presente con tutta la forza vendita, che con competenza e professionalità, sarà in grado di fornire tutte le informazioni tecnico-commerciali riguardanti la gamma prodotti dei brand del gruppo (Metelli, Cifam, Graf, KWP, Fri.Tech. e Trusting). I clienti avranno la possibilità di visionare i video tutorial di installazione prodotti e le brochure tecniche delle principali famiglie. Entrando nello stand Metelli sarà come entrare direttamente in azienda: una realtà produttiva dove quotidianamente si progettano e sviluppano nuovi prodotti sia per il mercato Aftermarket che OE.

     

    Bugatti si presenta nello scenario di Automechanika Frankfurt

    Anche Bugatti (azienda entrata a far parte del Gruppo Metelli dal 2017) si presenterà ad  Automechanika Frankfurt. Sempre presso lo stand aziendale, Bugatti accoglierà tutti i propri clienti e visitatori, con molte novità in termini di ampliamento gamma prodotti che saranno esposti in un contesto professionale. Tutte le novità saranno racchiuse in una nuova brochure dedicata a disposizione di tutti i clienti per conoscerle nel dettaglio, partendo dal recente SMART KIT (Kit Distribuzione con Pompa Acqua) fino agli altri componenti della distribuzione e non solo. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie