16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • I turbocompressori Melett ad Automechanika Francoforte 2022

    I turbocompressori Melett ad Automechanika Francoforte 2022I turbocompressori Melett presenti ad Automechanika Francoforte 2022.

    A settembre, Melett porterà la sua competenza tecnica in materia di turbocompressori all’Automechanika Francoforte 2022, continuando a sostenere i suoi partner fidati per le riparazioni aftermarket in un contesto internazionale.

    Il ritorno dell’aftermarket automotive alla fiera del settore più grande al mondo, in programma dal 13 al 17 settembre 2022, offre a Melett l’opportunità di incontrare i professionisti più importanti del settore e mettere in evidenza il notevole lavoro svolto dal suo team e dai suoi partner negli ultimi anni. 

    Darren Johnson, Direttore delle vendite del gruppo, dice: “Gli ultimi anni si sono rivelati difficili per qualsiasi settore e l’aftermarket non fa eccezione. Tuttavia, lungo l’intera filiera è possibile osservare la resilienza del nostro comparto ed è stato eccezionale vedere come tutta l’industria abbia unito le proprie forze nel corso di questi anni complessi. Siamo consapevoli che queste difficoltà non scompariranno in brevissimo tempo, in quanto la combinazione tra l’aumento del costo della vita, l’incremento dei prezzi delle materie prime e un parco macchine obsolescente, indica che ora più che mai dobbiamo essere un passo avanti nel continuare a offrire supporto, investendo nell’ingegneria e nella produzione. Questo aspetto si rivela essenziale per poter incrementare sensibilmente il numero di nuovi prodotti da progettare, per continuare a soddisfare la domanda del mercato.”

    La qualità OEdi Melett si palesa ad Automechanika Francoforte 2022

    Melett è rinomata per la realizzazione di prodotti di qualità OE, volti ad aiutare gli specialisti dell’aftermarket dei turbo ad eseguire le riparazioni della qualità più elevata. I visitatori della fiera scopriranno di più sulle elevate prestazioni Melett in fatto di sviluppo, tecnica e produzione. Operando nel rispetto del Sistema di Gestione della Qualità ISO9001:2015, Melett integra il livello più elevato d’ispezione in ogni singolo stadio della produzione, garantendo che i prodotti siano conformi ai requisiti corretti di design, installazione e funzionamento.Il notevole investimento nelle infrastrutture di sua proprietà per la fabbricazione e la produzione di turbocompressori e Core-Assy, offre a Melett il controllo totale del processo di produzione. “Scegliendo uno specialista in materia di riparazioni turbo di qualità, non soltanto si aiuta a ridurre i resi in garanzia, ma si assicura la massima tranquillità e si protegge la reputazione aziendale. Inoltre, si contribuisce a migliorare la reputazione complessiva dell’aftermarket” –  aggiunge Johnson:

    Melett scalda i motori per Automechanika Francoforte 2022

    “Melett è un partner fidato per l’aftermarket e vanta un team forte che lavora con passione con gli specialisti migliori in assoluto in materia di riparazioni dei turbocompressori, per garantire l’installazione di componenti idonei, sicuri e affidabili. È con grande entusiasmo che desideriamo incontrare nuovamente di persona i nostri clienti e mostrare la nostra gratitudine per il loro continuo sostegno” Riconosciuto come fornitore affidabile sia dalle piccole officine di riparazione dei turbo che dalle grandi aziende di produzione di turbo OE, Melett è anche un fornitore approvato da diverse case automobilistiche per i propri programmi aftermarket.

     

    L’ampia gamma di turbocompressorei Melett ad Automechanika Francoforte 2022

    Ad Automechanika Francoforte 2022, l’azienda esporrà parte della sua vasta gamma di codici che copre i modelli più popolari di turbo, nonché quelli meno comuni. Insieme ai turbocompressori e ai Core-Assy, l’ampia gamma Melett include tutto ciò che riguarda i componenti individuali dei turbo, i componenti per la maggiorazione e i kit di riparazione, fino a un vasto portfolio di giranti turbina e compressore, corpi centrali, piatti olio, scudi termici, attuatori elettronici e pneumatici, geometrie variabili e una grande selezione di bronzine maggiorate e boccole.

    Inoltre, il team Melett presenterà la vasta gamma di informazioni sui turbo disponibilie ai clienti sul proprio sito web che offre informazioni dettagliate sui prodotti, guide e filmati tecnici, suggerimenti sui turbo e notizie del settore. Mario Morbelli, Country Manager per Italia, Spagna e Portogallo, presenzierà per rappresentare la rete Melett dei Centri di Assistenza Autorizzati e parlare con i clienti alla ricerca di uno specialista in materia di riparazioni di qualità dei turbocompressori. La rete CAA Melett di specialisti altamente qualificati in riparazioni dei turbocompressori, con varie sedi in Italia e in Spagna, è stata istituita per instillare nelle officine indipendenti la fiducia nelle riparazioni e porre l’attenzione sul lavoro di qualità, impiegando componenti originali Melett.

    Collaborando con la rete dei CAA Melett, le officine possono avere la certezza che qualsiasi richiesta verrà gestita all’insegna della rapidità e dell’efficienza dagli specialisti delle riparazioni che dispongono della competenza tecnica per fornire una soluzione completa.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie