16 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Le novità Osram ad Autopromotec 2022

    Le novità Osram ad Autopromotec 2022Osram è pronta ad accendere i suoi riflettori in Autopromotec 2022.

    Lo specialista tedesco dell’illuminazione sarà presente alla principale manifestazione in Italia riservata alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico, giunta alla 29esima edizione, che si terrà a Bologna dal 25 al 28 maggio 2022. Osram porta a conoscenza del pubblico fieristico degli operatori aftermarket un corposo ampliamento di gamma che riguarda 3 specifici filoni. Vediamoli da vicino.

     

    Le novità Osram ad Autopromotec 2022OSRAM TYREinflate Connect 650: l’attenzione agli pneumatici ad Autopromotec 2022

     

    Migliora le tue prestazioni di guida e riduci i costi del carburante assicurandoti che la pressione degli pneumatici sia corretta. Con OSRAM TYREinflate Connect 650, ora è possibile controllare facilmente la pressione degli pneumatici, avviare il processo di gonfiaggio e verificare la perdita di pressione utilizzando il proprio dispositivo mobile. OSRAM TYREinflate Connect 650 è un dispositivo di gonfiaggio digitale compatibile con l’App OSRAMconnect, con display retroilluminato per una misurazione facile e precisa della pressione di gonfiaggio degli pneumatici, che mostra i valori di pressione in BAR, kPAe PSI. Una volta connessa tramite Bluetooth con il tuo dispositivo mobile, l’App può memorizzare i dati di 5 veicoli e dispone anche di una funzione di rilevamento delle perdite. I rispettivi dati sul veicolo e sugli pneumatici associati vengono recuperati automaticamente a seconda della disponibilità o possono essere inseriti anche manualmente. Inoltre, OSRAM TYREinflate Connect 650 ha una funzione di spegnimento automatico non appena viene raggiunta la pressione preimpostata. 

     

    Le novità Osram ad Autopromotec 2022Spazio ad Autopromotec 2022 a BATTERYstart 260 & BATTERYstart 360

    Gli avviatori al litio a ricarica rapida OSRAM definiscono un nuovo standard nella tecnologia di avviamento. Rispetto ai tradizionali avviatori di emergenza piombo-acido pesanti e ingombranti e sfruttando la potenza del litio, gli avviatori di emergenza OSRAM sono compatti, leggeri e facili da usare. Fungono anche da power bank portatile per ricaricare rapidamente dispositivi mobili e altri apparecchi elettronici dove non c’è presa di corrente. Il design compatto si adatta inoltre facilmente al vano portaoggetti. BATTERYstart 260 e BATTERYstart 360 avviano il tuo veicolo in circa 60 secondi e ricaricano in pochissimo tempo altri dispositivi mobili, grazie alla funzione di ricarica rapida. BATTERYstart260 è progettato per avviare veicoli a 12V con motori fino a 4 litri benzina e fino a 2 litri diesel e dispone di una potente batteria al litio da 9000mAh. BATTERYstart 360 è progettato per avviare veicoli a 12V con motori a benzina fino a 6 litri e motori diesel fino a 3 litri e dispone di una potente batteria al litio da 13000mAh. Inoltre, entrambi i dispositivi sono dotati di morsetti di sicurezza, protezione da inversione di polarità, protezione da cortocircuito e protezione da sovratensione. Con un peso di soli 720g e 840g rispettivamente, gli avviatori sono facili da maneggiare e utilizzare. Le dimensioni compatte si adattano bene a un vano portaoggetti e la pratica custodia inclusa serve a proteggere e conservare il BATTERYstarter. È integrata anche una torcia che può essere utilizzata per illuminare il vano motore in condizioni di scarsa illuminazione o di notte. OSRAM offre una garanzia di 2 anni su questo prodotto.

    Le novità Osram ad Autopromotec 2022BATTERYstart 360 in vetrina ad Autopromotec 2022

    Serve per avviare veicoli a 12V con motori fino a 6 litri benzina e fino a 3 litri diesel in circa 60 secondi. Si tratta di una potente batteria al litio da 13000mAh a ricarica rapida che funge anche da efficiente powerbank. Diversi i vantaggi che presenta:

    •  Ricarica rapida del prodotto dopo l’avviamento
    • In grado di caricare rapidamente telefoni e tablet con velocità fino a 30W
    • L’avviatore gestisce in modo sicuro il trasferimento di potenza al veicolo
    • Per la ricarica rapida di dispositivi elettronici inclusi smartphone e tablet mentre sei in movimento
    • Ulteriori funzioni di sicurezza integrate per prevenire danni alla batteria e potenziali pericoli agli utenti durante l’uso
    •  Con un peso di soli 840 g è facile da maneggiare e usare. Le dimensioni compatte si adattano perfettamente a un vano portaoggetti per una facile conservazione
    • Torcia integrata per illuminare il vano motore o il vano batteria in condizioni di scarsa illuminazione o di notte
    • Custodia per proteggere e conservare l’avviatore
    • 2 anni di garanzia OSRAM

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie