15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Così Inforicambi racconta Autopromotec 2022

    Inforicambi è pronta a raccontare l’aftermarket di Autopromotec 2022.

    Ci siamo. Dopo un biennio di stallo forzato, tornano le fiere in presenza, torna Autopromotec e torna la nostra testata nell’edizione della biennale sull’aftermarket internazionale che mercoledì 25 maggio taglierà il nastro della sua 29esima edizione. C’è grande fermento. C’è tanto entusiasmo e la carica giusta per affrontare nel migliore dei modi questa mission bolognese che, fino ad un po’ di tempo fa, sembrava un grande punto interrogativo considerate le dinamiche dell’emergenza sanitaria che noi tutti, purtroppo, conosciamo.

     

    Come Inforicambi parlerà di Autopromotec 2022 e dei suoi protagonisti

    Quest’anno Inforicambi rafforzerà, sul binario quali-quantitativo, la sua impronta giornalistica per lasciare una traccia sempre professionale nel perimetro di Autopromotec 2022. Nel padiglione 16 allo Stand B 28, all’interno della meravigliosa area espositiva allestita con cura dalla Sofinn Italia (che raddoppia quest’anno la sua presenza, presidiando l’area dei ricambi con due stand anche nel padiglione 14 I stand D 2), daremo vita al nostro consueto salotto televisivo in cui ospiteremo le storie di successo dei player dell’aftermarket, tracceremo, insieme agli analisti di mercato, lo stato di salute e le tendenze del post-vendita multimarca, tratteremo argomenti di grandissima attualità che vedono in prima linea la filiera nostrana dello IAM. Seguiremo, inoltre, i principali eventi che ruotano intorno ad Autopromotec 2022. Sentiremo la voce del pubblico che animerà i corridoi della manifestazione. Tutto questo e tanto altro non lo racconteremo solo visivamente, alternando momenti live a servizi video: il flusso informativo troverà un canale vivo e dinamico nella consueta cronaca giornalistica che da sempre caratterizza Inforicambi. Pertanto, la nostra testata sarà un’ampia finestra in cui poter avere e poter attingere ad una informazione fresca e fruibile dai nostri lettori sia in ottica testuale che video.

    Il progresso di Inforicambi si sposa con la crescita di Sofinn Italia: un sodalizio sempre più maturo pronto a risplendere nella costellazione di Autopromotec 2022

    Atterriamo, quindi, in questa edizione di Autopromotec 2022, compiendo un altro passo in avanti. L’intero team di redazione sarà al completo per adempiere sempre ad un solo goal: offrire una informazione di qualità. Un plauso va al nostro editore, la Sofinn Italia che nutre aspettative importanti da Autopromotec 2022. La software house campana, in questi anni, ha registrato una significativa crescita sotto molteplici punti di vista. Giunge ora, all’appuntamento con la fiera di Bologna, con un ulteriore livello di maturità imprenditoriale. Un numero su tutti: con i suoi software dedicati all’aftermarket automotive, ha aumentato l’efficienza ed ottimizzato l’organizzazione di più di 3mila aziende. Risultati ed upgrade che la Sofinn Italia metterà in evidenza sul palcoscenico di Autopromotec 2022.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie